La 21enne tennista ucraina, in pieno viaggio di nozze, non rinuncia alle condivisioni ‘maliziose’ dedicate ai suoi fans: bellissima
C’è un tempo per tutto, diceva il vecchio saggio. C’è il tempo dell’impegno agonistico, che l’ha vista lottare tutto l’anno con l’intento di entrare nelle prime 30 posizioni del ranking mondiale, e c’è il tempo della vita privata. Che nel suo caso, il 1 novembre, si è tradotto nel matrimonio celebrato a Cipro col compagno Heorhii.
Se la missione, invero ambiziosa, di entrare nelle magnifiche 30 del circuito alla giovane età di 21 anni si è infranta contro avversarie che non le hanno lasciato scampo, l’unione amorosa non ha subìto imprevisti di sorta.
Anche nel bel mezzo del giorno più felice della sua vita – nonché successivamente, durante il viaggio di nozze – la giovane ed affascinante ucraina non ha resistito alla tentazione di documentare il tutto sul suo profilo Instagram.
Del resto, con una popolarità che è in continuo aumento – sono ben 235mila i followers della nativa di Kiev – Marta si sente in qualche modo ‘obbligata’ a condividere tutto o quasi con i suoi ammiratori. Il pubblico ringrazia, godendo di istantanee che sono il manifesto del suo incredibile fascino.
Marta Kostyuk, da sposata è ancora più bella
Eccola, la bella ucraina, immersa nella natura di un paesaggio incantevole. Che ovviamente è top secret, trattandosi della meta del suo viaggio di nozze. Approfittando di un momento del circuto in cui i tornei ‘appetitosi’ sono assenti – tutto è stato ovviamente fagocitato dalle WTA Finals finite da poco – la tennista ha staccato la spina.
Chissà se e quando, sulla scia di quanto recentemente annunciato dalla collega Belinda Bencic, deciderà di mettere alla luce un bambino col suo maritino nuovo di zecca. I fans, ma anche parecchi addetti ai lavori, ‘sperano’ che in qualche modo questo avvenga il più tardi possibile.
Marta sembra infatti ben avviata ad una luminosa carriera, che nel suo caso prevede anche un assiduo impegno nei tornei di doppio. Addirittura, in questo momento, il suo ranking è più alto in questa speciale categoria che nel singolare.
Salita alla ribalta delle cronache a maggio, quando ammise candidamente di non avere affatto in simpatia Aryna Sabalenka – la campionessa bielorussa che, a dire dell’ucraina, non avrebbe preso sufficientemente le distanze dall’aggressione russa al suo paese – Marta ha lasciato da parte la grinta e la verve polemica per concentrarsi solo sul suo grande amore. E sulla frequente condivisione di post in cui appare bellissima, ovviamente.