Calciomercato

Garcia ‘esonerato’: terremoto Napoli

Il Napoli non è riuscito ad andare oltre il pareggio nella sfida casalinga di Champions League contro l’Union Berlino: terremoto Rudi Garcia 

Contro i tedeschi è solamente 1-1. In questo modo la squadra di Leonardo Bonucci e Robin Gosens interrompe una serie di sconfitte consecutive che durava da 12 partite. Allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ gli ospiti hanno ottenuto il loro primo punto, nella storia, nella massima competizione europea.

In bilico la posizione dell’allenatore del Napoli, Rudi Garcia – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

In casa Napoli, invece, per quanto riguarda i tifosi dito inevitabilmente (ancora una volta) puntato contro Rudi Garcia. Il manager francese, dal giorno del suo arrivo, non è affatto riuscito ad instaurare un rapporto positivo con la tifoseria che adesso ne ha davvero abbastanza di lui. E lo ha dimostrato sui social network.

Napoli, per i tifosi Rudi Garcia è “esonerato”

Rudi Garcia esonerato. Almeno per i sostenitori partenopei e, soprattutto, sui social network. Subito dopo la partita (ma anche durante la stessa e soprattutto dopo il gol del pareggio dei tedeschi) sono stati tantissimi i tweet contro l’ex Roma e Lione. C’è, infatti, chi lo invita a dimettersi e farsi da parte. Chi invece gli consiglia di andarsene via da Napoli visto che non è più gradito. C’è chi afferma di non aver mai visto un vero e proprio gioco nelle partite in cui la loro squadra del cuore è scesa in campo.

In bilico la posizione dell’allenatore del Napoli, Rudi Garcia – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Fatto sta che la sua posizione, in questo momento, non è assolutamente delle migliori. In campionato le cose non stanno andando affatto nel verso giusto. La classifica parla chiaro: quarta posizione e molti punti di distanza dalla capolista Inter. I tifosi, dopo aver ottenuto il titolo di campioni di Italia dopo 33 anni dall’ultima volta, non ci credono neanche più in una possibile rimonta. Soprattutto se in panchina dovesse continuare ad esserci il francese che, davvero, continua a non piacere a buona parte del tifo azzurro.

Tanto è vero che, proprio su ‘X’ (ex Twitter) sta andando sempre più in tendenza l’hashtag che lo vede protagonista. E le notizie non sono affatto delle migliori visto che il suo nome è stato accostato alla parola “out”. Ovvero “#GarciaOut“, un invito a esonerarlo. La sua posizione non dovrebbe essere messa in discussione, ma è inevitabile che il presidente De Laurentiis non sia affatto rimasto contento del pareggio rimediato mercoledì sera.

Cristiano

Recent Posts

Pazzesco Verstappen, follia totale: Formula 1 sotto choc

Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…

30 minuti ago

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Palladino con Folorunsho e Gudmundsson

Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…

43 minuti ago

Inter, Inzaghi propone qualche variazione: il probabile 11 anti-Empoli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…

60 minuti ago

La Juve torna a sorridere: squadra aggressiva, ora Motta chiede continuità

La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…

2 ore ago

Terremoto agli Australian Open, abbandona il torneo

Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…

3 ore ago

Milan, allo Stadium un secondo tempo da dimenticare: troppi tasselli negativi

Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…

3 ore ago