ESCLUSIVA SI Ag. Vlasic: “Juric ha spinto perché restasse. Gol? Ora serve costanza”

Dopo la contestazione di inizio partita rivolta a presidente, allenatore e giocatori, sembra essere tornato il sereno in casa Torino, grazie ai tre punti conquistati contro il Sassuolo (2-1) ed al chiarimento dello stesso Juric con i supporters, protagonista di una reazione concitata del tecnico agli insulti sugli spalti.

E dal match con i neroverdi c'è un'altra bella notizia per l'allenatore, ovvero il primo gol stagionale di Vlasic, fortemente voluto ed inseguito in estate per trattenerlo in Piemonte. Una gioia che potrebbe rappresentare dunque una svolta, sia per i granata che per lo stesso Vlasic, come si augura il suo agente Tonci Martic, intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA per parlare di lui. 

"E' difficile a dire quanti gol o assist potrà fare quest'anno" – spiega – "ma speriamo tutti che adesso abbia trovato la sua forma ottimale e che possa continuare così, perché nel calcio serve costanza e serve ripetersi. Ogni settimana lavora per dimostrare le sue qualità".

"Nikola" – continua il procuratore – "è molto contento di aver fatto questo gol importante per la vittoria del Torino, ed è anche soddisfatto per la buona prestazione che ha fornito, al di là del gol". La chiusura di Martic riguarda il rapporto con il tecnico, che ha messo la faccia per lui qualche mese fa, per riaverlo con sé: "Oltre allo sforzo del club, Juric è stato importante per il suo ritorno immediato: lo ha voluto con forza per continuare a lavorare con lui ed ora Nikola vuole ripagare la fiducia".

Gestione cookie