Allegri è pazzo di lui: firma in arrivo con la Juve

A quanto pare l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è letteralmente pazzo di un calciatore: tanto è vero che sarebbe pronta la firma con i bianconeri 

A dire il vero lo stesso Massimiliano Allegri non ne ha mai fatto un vero e proprio mistero. Tanto è vero che, proprio negli ultimi giorni, lo ha dimostrato alla grande. Ed anche con delle dichiarazioni in conferenza che non hanno lasciato assolutamente alcun tipo di dubbio in merito alla questione.

Rugani verso il rinnovo
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, pazzo per Rugani – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Per quanto riguarda il calciatore, infine, pare che nelle prossime settimana possa finalmente mettere il famoso “nero su bianco”, ma con i bianconeri. Una decisione che può solamente che far piacere all’allenatore della ‘Vecchia Signora’.

In queste ultime giornate è considerato la vera e propria sorpresa nello scacchiere juventino. Tanto è vero che il suo allenatore gli ha dato fiducia e lui la sta dimostrando in campo. Ed anche con ottime prestazioni che non sono affatto passate inosservate ai suoi sostenitori che hanno completamente cambiato idea su di lui. Una prestazione a dir poco maiuscola, nella gara esterna vinta contro la Fiorentina, per Daniele Rugani che si è comportato davvero alla perfezione.

Juventus, la firma di Rugani è vicina: le ultime

Il centrale difensivo è stato uno dei migliori in campo all’Artemio Franchi. E’ anche vero che i bianconeri hanno tirato solamente una sola volta durante tutto l’arco della partita, ma c’è anche da dire che i gigliati non hanno avuto molte occasioni soprattutto per via del difensore bianconero. Proprio per il nativo di Lucca sono in arrivo delle importantissime novità. Come quelle che riguardano un suo possibile rinnovo di contratto con la società piemontese. Con ingaggio che dovrebbe restare così com’è.

Rugani verso il rinnovo
Daniele Rugani vicino ad un possibile rinnovo con la Juventus – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

In questo modo si allontanerebbero, in maniera definitiva, le voci che lo vorrebbero vicino ad una cessione. Anche perché gli estimatori, nei suoi confronti, di certo non mancano. Sia in Serie A, ma soprattutto nei campionati esteri. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. La possibilità che possa rinnovare, ancora per un’altra stagione, è sempre più alta.

Con la soddisfazione del suo allenatore che ha sempre creduto nelle sue qualità, nonostante le moltissime critiche ricevute da buona parte della tifoseria. Adesso il calciatore è impegnato in vista della prossima gara di campionato che lo vedrà, a meno di clamorosi colpi di scena, ancora dal primo minuto.

Gestione cookie