L'ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato in esclusiva a SPORTITALIA, partendo dal disastro della Roma: "Mourinho è osannato, contro Lecce e Monza due brutte partite, a San Siro non si sono presentati. Queste coppe ormai perdono completamente appeal; non c'è alcun interesse. Anche l'anno in cui ha vinto la Coppa perse 7-0, Mourinho non dà tanto peso ai risultati che fa. Oggi non ha fatto un tiro in porta. Negli ultimi anni la Roma spende tanto".
Capitolo allenatori: "De Zerbi è l'emblema di un allenatore che ha fatto la gavetta partendo dalle serie inferiori, riuscendo ad arrivare ai vertici del calcio mondiale. L'opposto dell'ex ct della Nazionale, che era partito dalla A senza requisiti regolamentari".
Sulla Juve: "Vedere una squadra racchiusa nella propria area per 90 minuti non è bello. Non possiamo paragonare la Juve all'Inter. La crescita di Inzaghi è notevolissima nel corso degli ultimi tre anni. Gioca in maniera diversa, optando per sostituzioni più razionali e meno meccaniche. Lavoro pazzesco senza soldi".
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…