L'ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato in esclusiva a SPORTITALIA, partendo dal disastro della Roma: "Mourinho è osannato, contro Lecce e Monza due brutte partite, a San Siro non si sono presentati. Queste coppe ormai perdono completamente appeal; non c'è alcun interesse. Anche l'anno in cui ha vinto la Coppa perse 7-0, Mourinho non dà tanto peso ai risultati che fa. Oggi non ha fatto un tiro in porta. Negli ultimi anni la Roma spende tanto".
Capitolo allenatori: "De Zerbi è l'emblema di un allenatore che ha fatto la gavetta partendo dalle serie inferiori, riuscendo ad arrivare ai vertici del calcio mondiale. L'opposto dell'ex ct della Nazionale, che era partito dalla A senza requisiti regolamentari".
Sulla Juve: "Vedere una squadra racchiusa nella propria area per 90 minuti non è bello. Non possiamo paragonare la Juve all'Inter. La crescita di Inzaghi è notevolissima nel corso degli ultimi tre anni. Gioca in maniera diversa, optando per sostituzioni più razionali e meno meccaniche. Lavoro pazzesco senza soldi".
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…