Elisabetta Canalis favolosa, il nuovo look colpisce ancora una volta: abito dallo spacco eclatante, su tacchi vertiginosi, che spettacolo
Chi la conosce bene e la segue da sempre, dovrebbe essere abituato alla sua bellezza mozzafiato. Che però negli ultimi tempi sembra splendere di una luce nuova ed essere più devastante del solito. Nel corso degli anni, Elisabetta Canalis ci ha offerto visioni e prospettive da urlo, ma ci sorprende nel fare se possibile sempre meglio.
La verve, la classe, l’eleganza e la sensualità di una ragazzina, sebbene abbia ormai 45 anni. Portati benissimo nel suo caso e la dimostrazione che a volte la carta di identità può essere davvero soltanto un numero. La splendida showgirl sarda non ha mai perso l’aura seducente che aveva fin dal principio, vale a dire dai momenti del debutto come velina a Striscia la Notizia. Un ruolo che l’ha consacrata alla leggenda, da lei sempre confermata con le varie apparizioni nel mondo dello spettacolo, della moda e dei social.
A circa 25 anni dal suo ingresso fragoroso sulle scene, Elisabetta appare se possibile più in forma che mai. Ce lo ha dimostrato nelle scorse settimane trascorse in Italia, tra vari servizi fotografici, e sta continuando a farlo anche ora che è rientrata negli States, lì dove è andata a vivere da anni. Il minimo comune denominatore è fatto di scatti esplosivi e non per modo di dire, basta guardare le ultime immagini in cui le sue curve risaltano come non mai. E c’è anche molto altro, ma questo, quando si tratta di lei, è la normalità.
I suoi oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram restano di stucco di fronte a prospettive come questa. Il lungo abito aderente mette in risalto le forme prorompenti di Elisabetta (c’è più di qualcuno che pensa a un evidente ritocco del chirurgo, ma poco importa) e la sua figura slanciata, con gambe perfette che fuoriescono da uno spacco micidiale.
Una visione semplicemente da sogno, che accende la fantasia in un lampo. Probabilmente c’è un motivo dietro questo stato di grazia di Elisabetta e secondo i bene informati sarebbe il suo personal trainer Georgian Cimpeanu. Del resto gli scatti che li vedono protagonisti aumentano, anche all’interno dell’ultimo post, e la somma degli indizi potrebbe, effettivamente, dar luogo al totale.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…