Non solo Milan: sfida alla Juve per il ritorno in A

Non ci sarebbe solamente il Milan sulle tracce del calciatore, a quanto pare si sarebbe fiondata anche la Juventus: pronto il suo ritorno in Serie A

In Premier League c’è un calciatore che si sarebbe aspettato di avere molto più spazio, fino a questo momento della stagione, in uno dei club più prestigiosi. Ed invece deve fare i conti con le scelte dell’allenatore che non sposano affatto il suo modo di pensare.

Kiwior pronto a ritornare in Serie A
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli: sfida per Kiwior- Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Ed è per questo motivo che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, le cose nel suo futuro potrebbero seriamente cambiare. Potrebbe dunque materializzarsi una possibile cessione nella prossima sessione invernale del calciomercato. Il tutto con protagoniste Milan e Juventus.

Sul campo già si sono affrontate e ad avere la meglio sono stati i bianconeri di Massimiliano Allegri che hanno espugnato il campo di San Siro con un gol di Locatelli. Per quanto riguarda il calciomercato, però, è tutta un’altra storia. Milan e Juventus non si faranno assolutamente sconti e sono pronte a sfidarsi nuovamente a gennaio per assicurarsi le prestazioni del difensore. Anzi, del giovane difensore visto che può ancora dire la sua.

Milan e Juventus pronte a sfidarsi, si valuta il ritorno in A del big

Jakub Kiwior è una vecchia conoscenza del nostro campionato. Arrivato in Serie A per merito dello Spezia si è dimostrato essere un centrale di tutto rispetto. Dopo un grande Mondiale disputato con la sua Polonia, l’atleta ha attirato l’attenzione dell’Arsenal che è riuscita ad avere la meglio su moltissimi club che lo avevano puntato. A gennaio di quest’anno il trasferimento in Premier League. Tanto da sborsare anche una cifra importante pur di averlo (25 milioni di euro).

Kiwior pronto a ritornare in Serie A
Jakub Kiwior, lotta tra Milan e Juventus – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Anche se, già lo scorso campionato, lo spazio che ha avuto è stato davvero minimo. Sperava che le cose potessero cambiare anche in questa nuova stagione, ed invece le cose non sono cambiate granché. Tra campionato e varie coppe sono state solamente sei le presenze in campo. Decisamente troppo poche per uno che vuole dimostrare a tutti il suo valore. A questo punto non è assolutamente da escludere una cessione da parte dei ‘Gunners‘ tra pochi mesi.

Tanto è vero che in estate si era parlato anche di una opzione che lo avrebbe potuto portare al Napoli. I partenopei erano alla caccia di un sostituto del partenente Kim, ma alla fine hanno optato per l’arrivo e scommessa Natan. Adesso il polacco è pronto a fare le valigie e ritornare in Serie A. Non un prestito, ma anche una cessione definitiva può essere una soluzione ideale. Ovviamente con un importante sconto da applicare.

Gestione cookie