Il calciomercato non dorme mai, nonostante una stagione che entra sempre più nel vivo: Marotta, infatti, è pronto ad accelerare per battere la concorrenza del Milan
La stagione si appresta ad entrare ufficialmente nel vivo, ma questo non ferma le società che stanno già lavorando per il futuro.
Tra queste troviamo Inter e Milan, intenzionate a rinforzare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori. Il reparto che nerazzurri e rossoneri intendono rimpolpare è il centrocampo, che necessità di maggiore qualità e quantità.
Proprio per questo le milanesi stanno valutando diversi profili, anche se il preferito pare essere un giovane tedesco classe 2006: Marotta ha avviato i contatti, ed è pronto a mettere la freccia su Moncada che è rimasto spiazzato.
Milan e Inter sono già dunque proiettate verso il calciomercato del futuro. Sul taccuino dei club lombardi, infatti, è finito un giovane talento tedesco.
Il calciatore che ha attirato l’attenzione delle due big nostrane è Assan Ouédraogo, centrocampista classe 2006 dello Schalke 04. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di buone prestazioni nella seconda divisione tedesca, grazie alla rete realizzata e all’assist fornito in undici partite disputate.
Il centrocampista tedesco ora è fermo per un infortunio alla coscia, e la speranza dello Schalke è quella di riaverlo a breve. Stando a quanto riportano dalla Germania, viste le qualità del ragazzo l’Inter ha avviato i contatti per cercare di capire i margini di trattativa, oltre che per evitare l’inserimento del Milan che da tempo è interessato.
Il contratto in scadenza nel 2027 mette il club tedesco nella condizione di poter chiedere cifre importanti per dare il via libera alla cessione, con l’Inter che sta pensando seriamente di investire per garantirsi un centrocampista dal grande futuro.
Il Milan attende, ma la sensazione è che più il tempo passa più i nerazzurri possano affondare in maniera definitiva. Per il capo scouting del Milan Moncada, quindi, può arrivare una grande beffa, con Marotta pronto a mettere la freccia per assicurarsi il gioiello classe 2006. Nei prossimi mesi può accendersi un grande derby di mercato, con l’Inter che al momento pare essere in netto vantaggio: Marotta è pronto a piazzare il nuovo colpo per il futuro.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…