Un club è pronto a sborsare una cifra importante pur di averlo a disposizione a partire già dal mese di gennaio: ben 65 milioni di euro
Non vogliono attendere neanche la prossima sessione estiva del calciomercato, ma addirittura quella di gennaio pur di averlo in rosa. Ed è per questo motivo che uno dei top club stranieri ha puntato fortemente su Dusan Vlahovic che non sta vivendo un buon momento con la Juventus.
Tanto è vero che a Torino pare essere nato un vero e proprio “caso” che vede come protagonista il centravanti serbo. La sua posizione pare essere a rischio ed il suo allenatore, Massimiliano Allegri, a quanto pare sembra che ne può fare davvero a meno.
Con la Fiorentina è entrato solamente al minuto numero 68′. Segno del fatto che non è considerata una vera e propria prima scelta per il suo allenatore. Senza dimenticare che, in precedenza, quando è stato chiamato in causa non ha risposto sempre “presente”. Anche i tifosi si aspettavano molto da lui. Solamente 4 le reti messe a segno in 9 uscite in campionato. Decisamente troppo poche per la Juventus che, a questo punto, potrebbe seriamente cambiare idea sulla sua posizione.
Vlahovic non è più così indispensabile: cessione a gennaio?
Vlahovic pare che non sia più intoccabile ed anche per lui si potrebbero seriamente aprire le porte di una possibile cessione. Anche a partire dal mese di gennaio. Le squadre fortemente interessate al costo del suo cartellino di certo non mancano. Una su queste arriva dalla Premier League. In particolar modo dal Manchester United. Nonostante i i ‘Red Devils’ abbiano già fatto la spesa in Serie A, con l’acquisto di Rasmus Hojlund, pare che non abbiano alcuna intenzione di fermarsi qui.
Gli inglesi potrebbero approfittarne di una soluzione abbastanza complessa tra il calciatore e la stessa dirigenza bianconera. Soprattutto per via della questione di un rinnovo che tarda sempre ad arrivare. Con tanto di spalmatura ricca di ingaggio che il club, fino a questo momento, non è disposto a concedergli. A questo punto gli inglesi potrebbero seriamente optare per una offerta difficile da rifiutare.
Si parla di 50 milioni di euro subito e non solo: anche il cartellino di Anthony Martial (valutato 15). Il francese è sempre stato considerato un vecchio pallino della ‘Vecchia Signora’. L’attaccante ex Monaco non riesce a trovare lo spazio che si aspettava con il tecnico ten Hag e potrebbe avere la sua fortuna in Italia. Magari proprio alla Juventus.