Martedì sera il Milan di Pioli proverà a giocarsi le ultime chances di passaggio del turno, sebbene la situazione non sia affatto semplice: i rossoneri sono ultimi nel gruppo F con soli 2 punti; mentre la testa del girone è in mano al PSG (6 punti). Nel mezzo troviamo il Borussia Dortmund e il Newcastle a quota 4. Il Diavolo dovrà affrontare nuovamente i parigini, dopo la pesante sconfitta del turno precedente al Parco dei Principi: favorita la squadra di Luis Enrique, la cui vittoria vale 2,24 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill 2,20 e su Betclic 2,23. Segnaliamo anche la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,31; su WilliamHill 2,20 e su Betclic 2,28.
Leggermente differente la situazione della Lazio di Sarri, attualmente terza a quota 4 punti nel gruppo E. I biancocelesti sono pronti a giocare davanti ai propri tifosi la gara con il Feyenoord, dopo aver perso in Olanda al turno precedente: la squadra di Slot è in testa con 6 punti, mentre l’Atletico Madrid è secondo a quota 5. La possibilità che la Lazio vinca martedì sera pagherebbe 2,50 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Unibet 2,45. Attenzione anche alla quota dell’Handicap 1 (-1), immaginando un successo della Lazio di almeno due gol di scarto: parliamo di 5,17 volte la posta su Planetwin365, su Unibet proposta a 4,60 e su Betclic a 4,72.
Per quanto riguarda il Napoli, in palio punti pesantissimi per il passaggio del turno: i partenopei sono secondi a quota 6 punti nel gruppo C, tre dietro al Real Madrid e altrettanti più del Braga. Nel prossimo impegno se la vedranno col fanalino di coda Union Berlino, al Maradona. Non è assurdo pensare ad un primo tempo appannaggio degli azzurri: segno “1” all’intervallo, quotato 1,86 su Planetwin365, su WilliamHill 1,85 e su Unibet 1,90.
Parte favorita anche l’Inter, che ha la possibilità di ottenere già la qualificazione matematica agli ottavi vincendo in casa del Salisburgo. Molto interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,47 con WilliamHill che la offre a 2,40 e Unibet a 2,35.
Un prodigio. Che non è un miracolo, ma poco ci manca. Antonio Conte lo ha…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in sala stampa allo stadio "Bentegodi" per…
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo il successo contro l'Hellas Verona ha commentato la prestazione…
Cristian Chivu, tecnico del Parma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio 2-2…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Parma:…
Termina 2-2 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Parma ducali avanti con la doppietta di…