Annuncio clamoroso lanciato dal giornalista via social secondo cui Simone Inzaghi rischierebbe di esser esonerato dall’Inter: ecco il motivo
L’Inter, dopo 11 giornate di campionato, guarda tutti dall’alto e, ad eccezione della Juventus che è rimasta in scia a soli 2 punti, sta già iniziando a distanziare le altre dirette concorrenti.
Grazie al successo ottenuto a Bergamo sul campo dell’Atalanta, i nerazzurri si sono portati a +6 sul Milan terzo, sconfitto in casa dall’Udinese, mentre sono rimasti 7 i punti di vantaggio sul Napoli quarto. La squadra di Simone Inzaghi si sta comportando più che bene in questo primo quarto di stagione e sogna di poter tornare a vincere lo scudetto dopo appena due anni dall’ultima volta.
Sul mercato, la società nerazzurra si è mossa bene, rinforzandosi a dovere in ogni reparto e aggiungendo ulteriore qualità ad una rosa già abbastanza completa. Inzaghi può essere fiero delle risposte che stanno dando i suoi giocatori in campo e si augura tutti possano continuare a rendere in questo modo. Tuttavia, nonostante i risultati che sta ottenendo, il tecnico nerazzurro rischierebbe comunque l’esonero e ad annunciarlo è stato il giornalista Graziano Carugo Campi con un post su X, chiaramente solo in un caso.
Sulla scia della scorsa stagione dove è arrivata una Coppa Italia e dove ha disputato una finale di Champions League, l’Intersta ottenendo grandi risultati nel primo quarto di questa nuova annata. I nerazzurri, anche per la rosa che hanno a disposizione, sono i favoriti numero uno per la vittoria dello scudetto e la classifica lo sta confermando, almeno per il momento.
Proprio per questo motivo, secondo il giornalista di Telelombardia Graziano Carugo Campi, Simone Inzaghi è l’allenatore che più rischia di essere esonerato a fine staigone. Tramite il suo profilo X, il giornalista ha annunciato come in caso di non vittoria dello scudetto, il tecnico nerazzurro sarebbe a rischio esonero: “L’unico allenatore in Italia che rischia l’esonero in caso di mancato scudetto è Simone Inzaghi”.
Un annuncio che ha lasciato di sasso tutti i tifosi nerazzurri che, in un momento del genere, proprio non si aspettavano di venire a conoscenza di qualcosa di simile. Tuttavia, alcuni sono stati in disaccordo con l’annuncio dato da Carugo Campi, affermando come allo stesso modo rischi anche Rudi Garcia che, già in ritardo di 7 punti dalla vetta, non è riuscito a prendere completamente in mano il Napoli.
Il post del giornalista, però, ha raccolto anche tanti consensi e qualcuno ha voluto sottolineare come Inzaghi non sia riuscito a vincere il titolo nonostante sia da 3 anni a Milano. La sensazione che si ha, comunque, è che questo possa essere l’anno giusto per l’Inter per tornare campione d’Italia ed al momento tanto la classifica quanto i risultati in campo stanno dicendo che sono i nerazzurri la squadra da battere.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…