Il Real Madrid è pronto a un affare: incasserà dieci milioni per un calciatore che sta facendo bene in Serie A
La squadra di Carlo Ancelotti ha una rosa abbondante: il Real Madrid può così cedere uno dei suoi gioielli a un prezzo vantaggioso. Un giovane di grande valore sarebbe così un elemento in grado di far compiere il salto di qualità a chi lo comprerà.
Una rosa extralarge spesso porta dei piccoli problemi, tra cui quello di dover vendere necessariamente chi non può trovare spazio. Il Real Madrid ha tanti talenti, e ogni tanto si trova costretto a fare anche qualche “saldo” per dare una quadratura alla rosa e renderla così molto più agevole, dal punto di vista numerico.
Gli spagnoli puntano l’affare: un calciatore del Real potrebbe restare in Italia a titolo definitivo. Si tratta di un ragazzo dai colpi importanti con un buon seguito di fan. Classe e fantasia serviranno per il prossimo futuro: l’elemento offensivo sarà determinante in Serie A.
Dal Real in Serie A, si chiude l’affare Reinier
I blancos hanno fretta, gli spagnoli vorranno subito incassare la cifra. Il 2024 sarà quindi l’anno giusto per definire questa trattativa, la situazione potrebbe velocizzarsi anche per il volere del calciatore, stanco di andare sempre in prestito e con l’aria da precario in ogni stagione. Il talento c’è, e lo sta mostrando proprio in Italia in questa stagione, i colpi sono già di alta classe: Reinier per 10 milioni potrebbe essere ceduto dal Real, il brasiliano troverebbe la sua meta definitiva in Italia.
Talento in prestito al Frosinone, Reinier sta stupendo insieme agli altri ragazzi d’oro pescati da Angelozzi in prestito secco. Secondo gli spagnoli di As, le prestazioni del brasiliano sono osservate con grande scrupolo a Madrid, il top club vorrà incassare una decina di milioni per cedere il cartellino del calciatore, già passato anche dal Borussia Dortmund.
L’arrivo di Reinier in Serie A era passato un po’ sotto traccia, ma già dalle sue prime battute in campo è stato sin da subito determinante. In gol contro il Verona, si è ripetuto qualche giorno contro il Torino, segnando un gol pesantissimo per la qualificazione del Frosinone agli ottavi in Coppa Italia.
10 milioni per Reinier è una cifra giusta, quasi in svendita per quanto fatto vedere sinora, ma è difficile che i ciociari possano svenarsi per confermarlo a titolo definitivo. La prossima estate potremmo vedere Reiner indossare la maglia di un top club italiano, Roma e Fiorentina ci pensano seriamente.