A quanto pare il club ha deciso di “gettare la spugna”, proprio come si fa ring durante un incontro di boxe: la Juve ne approfitta
A sorridere, in questo caso, è la Juventus che continua ad osservare con molta attenzione una vicenda in particolare. La stessa che vede come protagonista il calciatore che piace moltissimo alla dirigenza bianconera.
L’obiettivo, infatti, è quello di poterlo acquistare in vista della prossima stagione visto che stiamo parlando di un elemento in scadenza di contratto (precisamente il 30 giugno del prossimo anno). I bianconeri aspettano e sperano.
Il suo allenatore, Diego Pablo Simeone, davvero non riesce assolutamente a fare a meno di lui visto che, in ogni competizione, non può non schierarlo in campo visto che lo reputa un elemento fondamentale per il suo Atletico Madrid. Stiamo parlando di Mario Hermoso, uno dei difensori più interessanti della Liga. Lo stesso che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio accordo in scadenza la prossima stagione.
Atletico Madrid ci rinuncia, va via il pupillo di Simeone? Cambia la scena su Hermoso
I ‘Colchoneros‘, ed anche lo stesso manager argentino in questione, ci stanno provando in tutti i modi a convincerlo a mettere “nero su bianco” sul contratto e continuare insieme l’avventura in Spagna. Ed invece, fino a questo momento, dal club continua ad arrivare una intensa “fumata nera”. I tifosi, infatti, sono seriamente preoccupati che il loro pupillo possa lasciare la squadra. Non solo, ma che possa farlo addirittura gratis e senza alcuna ricompensa.
Fino a questo momento della stagione sta giocando con continuità, tra campionato e Champions League, seppur senza mai andare in rete e nemmeno fornire un assist. Si tratta di un difensore centrale roccioso e che tiene molto bene la sua posizione. Un elemento che potrebbe sicuramente fare gola alla Juventus che lo osserva con molta attenzione. Il suo nome, infatti, potrebbe essere stato inserito nella lista dei desideri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Anche se, la ‘Vecchia Signora’, non è affatto l’unica squadra che lo osserva con molta attenzione. Non è assolutamente da escludere che il calciatore possa rimanere in Liga (possibile interesse del Barcellona) oppure l’opzione che lo porterebbe in Premier League dove un paio di squadre lo osservano molto attentamente. I bianconeri ci sperano ed, allo stesso tempo, vogliono anticipare la concorrenza delle altre squadre fortemente interessate a lui. Nel frattempo, però, l’Atletico spera vivamente di fargli cambiare idea.