Inter, che doccia gelata: l’annuncio stende Marotta

Una vera e propria doccia fredda per quanto riguarda l’Inter che continua seriamente a pensare ad uno dei giocatori top della nostra Serie A

L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Anche se, a quanto pare, il suo sogno di portare il calciatore all’Inter potrebbe essere destinato a restare tale.

L'Inter pensa a Zielinski, ma Pedullà frena
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta: niente Zielinski – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Il noto giornalista e grande esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, direttamente dal suo sito, ha smentito categoricamente che questo affare possa andare in porto. Il riferimento è al nome di Piotr Zielinski.

In questo ultimo periodo si stanno intensificando, sempre di più, le voci di un possibile addio del polacco dal Napoli. Il contratto del centrocampista polacco andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Ricordiamo che, in quest’ultima sessione estiva di calciomercato, è stato ad un passo dall’essere ceduto in Arabia Saudita. Un passaggio che non si è mai concretizzato per la stessa volontà dell’atleta che ha preferito rimanere nel capoluogo campano visto che la reputa “casa” sua.

L’Inter sogna il colpo, ma Pedullà “sveglia” Marotta

Nonostante tutto, però, il suo accordo con i partenopei scadrà tra pochi mesi. Ed è per questo motivo che top club italiani tentano di effettuare il colpaccio. Non solamente la Juventus, ma anche l’Inter potrebbe pensare di portarlo a Milano a parametro zero. Anche se, come riportato in precedenza, è stato lo stesso Pedullà a frenare gli entusiasmi. Direttamente dal suo sito il giornalista ha precisato che la priorità del classe ’94 è quella di rimanere ancora a lungo a Napoli.

L'Inter pensa a Zielinski, ma Pedullà frena
Piot Zielinski: niente Inter – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Il Napoli, inoltre, sempre in estate ha rifiutato anche una importante offerta proveniente dalla Lazio. Non è affatto un mistero che Maurizio Sarri sia un grande estimatore del calciatore, dopo averlo allenato per tre anni. Anche se, nella sessione invernale di gennaio, potrebbe nascere qualcosa. Non è da escludere che le sirene arabe possano nuovamente a farsi sentire. Anche se non cambia l’idea del calciatore che vuole rimanere in azzurro per i prossimi anni.

Non solo, il giornalista infatti ha voluto citare un altro caso molto caro ai nerazzurri. Vale a dire quello di Dries Mertens. Il belga è stato accostato, in più di una occasione, all’Inter ma alla fine il passaggio non si è mai concretizzato del tutto. “La dirigenza non vuole ripetere lo stesso errore. Il calciatore sembrava sul punto di sbarcare a Milano, ma poi decise di rinnovare a Napoli. I nerazzurri rimangono alla finestra”

Gestione cookie