In Serie A il futuro del tecnico sembra essere ormai segnato e l’esonero è davvero vicino. C’è un nome in pole per la sostituzione.
In Serie A un nuovo cambio in panchina è vicino. La sosta alle porte sembra dare una ultima chance al tecnico. In caso di errore, lo scossone è inevitabile per cercare di dare una svolta importante alla stagione.
L’esonero è assolutamente una possibilità per il club di Serie A considerando che la strada per il sostituto è tracciata. Naturalmente non sono previsti scossoni immediati, ma ormai ci siamo e per questo motivo non possiamo escludere nulla nei prossimi giorni.
Serie A: esonero ad un passo, scelto il sostituto
La sosta alle porte consente al tecnico di avere una ulteriore chance e non procedere all’esonero. Ma allo stesso tempo è vietato sbagliare visto che un nuovo ko potrebbe portare la società a dare uno scossone per cercare di cambiare la stagione. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo ben presto ci aspettiamo delle decisioni. Assolutamente tutto può ancora accadere e, quindi, non ci resta che attendere le prossime giornate per avere un quadro più chiaro.
Come riportato da tuttohellasverona.com, la panchina di Baroni non è più sicura e a questo punto l’esonero è possibile. In tribuna è stato avvistato Ballardini, ma non può allenare in questa stagione. Il nome in pole per la panchina del Verona resta quello di De Rossi anche se ad oggi le notizie sui contatti con l’ex centrocampista non sono mai state confermate.
Di certo è un nome che piace molto e non possiamo escludere un tentativo durante la sosta. Baroni ha sicuramente un’altra possibilità per salvare la sua panchina. Deve vincere contro il Genoa altrimenti l’esonero potrebbe diventare realtà come anche il nome del sostituto. Non sicuramente una buona notizia per l’ex Lecce dopo un ottimo inizio di stagione.
Verona: De Rossi per il post Baroni
Il nome di De Rossi è sulla lista dei dirigenti del Verona per il post Baroni. L’esonero non è ancora stato deciso e per questo motivo non ci resta che aspettare il prossimo weekend per avere un quadro molto più chiaro. Di certo il Genoa rappresenta un bivio importante per la panchina degli scaligeri.