Un vero e proprio colpo di scena quello che si potrebbe verificare seriamente in casa Inter per quanto riguarda il futuro bomber della squadra
I nerazzurri di Simone Inzaghi continuano la loro avventura in campionato per conquistare l’ennesimo scudetto. Si tratterebbe del primo per il manager piacentino, anche se la strada da fare è ancora molto lunga.
Così come ci vuole ancora molto tempo per la prossima sessione invernale del calciomercato di gennaio dove il club potrebbe seriamente optare per un nuovo acquisto. Anche se il nome che spunta attualmente è completamente nuovo.
I tifosi nerazzurri non possono assolutamente lamentarsi della nuova coppia che sta facendo letteralmente impazzire. Sia loro, ma anche le difese ed i portieri avversari. Oramai non è affatto un mistero che sia Lautaro Martinez che Marcus Thuram si trovano davvero a meraviglia. Come se si conoscessero e giocassero da tempo insieme. I dati parlano fin troppo chiaro, la “Thu-La” sta facendo vedere delle ottime cose, sia in Serie A che in Champions League.
Anche se, allo stesso tempo, se dovesse arrivare un altro centravanti che possa rinforzare decisamente il reparto offensivo non sarebbe affatto male come idea. Almeno per la ‘Beneamata’ che, a quanto pare, ha cambiato decisamente obiettivo per l’attacco. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net‘ pare che l’amministratore delegato della società, Beppe Marotta, stia seguendo con attenzione le orme di Artem Dovbyk. Come potete notare anche dall’immagine è un volto noto per noi.
Visto che, poche settimane fa, l’Italia di Luciano Spalletti lo ha affrontato mentre il calciatore difendeva ed onorava la maglia dell’Ucraina. Il classe ’97 sta facendo ottime cose con il suo club, ovvero il Girona. Gli spagnoli, fino a questo momento della stagione, sono la vera rivelazione della Liga visto che si trovano nelle zone alte della classifica. Ed il loro obiettivo è quello di rimanerci quanto più tempo possibile.
Il suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Un prezzo che potrebbe lievitare nel caso in cui dovesse finire alla grande questa stagione sportiva. I numeri ottenuti fino ad ora sono altrettanti importanti: in 12 apparizioni (tra campionato e Coppa del Re) ha totalizzato 5 reti e fornito 3 assisti ai suoi compagni di squadra. Numeri che, quasi sicuramente, migliorerà con il trascorrere dei prossimi match. Marotta lo guarda con attenzione, ma bisogna fare presto visto che la concorrenza è molta.
Nuovi aggiornamenti da parte di Pedullà su Tomori alla Juventus: "Fikayo Tomori e la Juventus: oggi c’è…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Verona e Lazio, ecco le scelte ufficiali da…
Si sono concluse poco fa le due gare delle 15. Il Cagliari ha battuto 4-1…
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…