Calciomercato

La Juve non si ferma più: pazzesco, altro colpo

La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi e sta per perfezionare un altro importante colpo per la sua rosa 

La firma del calciatore, a quanto pare, sta per arrivare. Mancherebbe davvero poco affinché la trattativa tra l’atleta e la società juventina possa concretizzarsi. La “fumata bianca” potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane.

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli blinda Bremer – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

I ragazzi di Massimiliano Allegri continuano a lavorare in vista delle prossime partite. Mentre la dirigenza, invece, non si è mai fermata e punta, sempre di più, a migliorare la squadra.

Uno degli obiettivi, in casa Juventus, non può che essere quello di puntare al rinnovo di alcuni elementi fondamentali della squadra. Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’avvio dei colloqui dei due centrocampisti perni della rosa come Nicolò Fagioli (squalificato e stagione finita per via delle scommesse) e soprattutto di Manuel Locatelli che sembra essere diventato davvero indispensabile per il gioco del manager livornese.

Juventus, sta per arrivare la firma del big: le ultime

Adesso il lavoro di Cristiano Giuntoli continua alla grande visto che, nella sua agenda, è stato inserito il nome di un altro perno della squadra. Un calciatore che, al suo arrivo, ha trovato un po’ di difficoltà. Poi, con il trascorrere delle partite, è riuscito ad acquisire fiducia nei suoi mezzi, tanto da diventare un vero e proprio beniamino dei tifosi. Ovviamente stiamo parlando di Gelson Bremer.

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli blinda Bremer – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

L’ex Torino e nazionale brasiliano è il titolarissimo della squadra. Allegri davvero non può fare a meno del suo centrale che gli ripaga la fiducia con ottime prestazioni sul terreno di gioco. L’obiettivo del club è quello di arrivare ad un accordo fino al 30 giugno del 2028. Una operazione difficile, ma tranne che impossibile. Anche perché c’è la fiducia massima da parte del calciatore nei confronti della società che ha fatto capire di credere molto in lui.

Lo dimostra chiaramente il fatto che, nell’estate dello scorso anno, l’atleta era stato acquistato per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Senza dimenticare, ovviamente, i bonus. Superando la concorrenza di altre squadre italiana ed estere (soprattutto quelle in Premier League) che avevano fatto più di qualche pensierino nei suoi confronti. Adesso, con la possibile firma sul contratto, allontanerebbe (sempre di più) le voci di squadre interessate al costo del suo cartellino.

In attesa di capire cosa ne sarà anche di Dusan Vlahovic (si parla insistentemente di un possibile addio del centravanti serbo per la prossima stagione), l’obiettivo principale a quanto pare è quello di non perdere assolutamente Bremer. Lo stesso che, a breve, potrebbe accomodarsi attorno ad un tavolo a parlare con Giuntoli. Ovviamente in compagnia del suo agente per discutere del suo possibile rinnovo.

Cristiano

Recent Posts

Asllani se non ora, quando? Il suo Empoli all’orizzonte: “L’Inter la mia sfida più grande”

"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…

5 minuti ago

Pazzesco Verstappen, follia totale: Formula 1 sotto choc

Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…

36 minuti ago

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Palladino con Folorunsho e Gudmundsson

Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…

48 minuti ago

Inter, Inzaghi propone qualche variazione: il probabile 11 anti-Empoli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…

1 ora ago

La Juve torna a sorridere: squadra aggressiva, ora Motta chiede continuità

La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…

2 ore ago

Terremoto agli Australian Open, abbandona il torneo

Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…

3 ore ago