Calciomercato

La Juve non si ferma più: pazzesco, altro colpo

La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi e sta per perfezionare un altro importante colpo per la sua rosa 

La firma del calciatore, a quanto pare, sta per arrivare. Mancherebbe davvero poco affinché la trattativa tra l’atleta e la società juventina possa concretizzarsi. La “fumata bianca” potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane.

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli blinda Bremer – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

I ragazzi di Massimiliano Allegri continuano a lavorare in vista delle prossime partite. Mentre la dirigenza, invece, non si è mai fermata e punta, sempre di più, a migliorare la squadra.

Uno degli obiettivi, in casa Juventus, non può che essere quello di puntare al rinnovo di alcuni elementi fondamentali della squadra. Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’avvio dei colloqui dei due centrocampisti perni della rosa come Nicolò Fagioli (squalificato e stagione finita per via delle scommesse) e soprattutto di Manuel Locatelli che sembra essere diventato davvero indispensabile per il gioco del manager livornese.

Juventus, sta per arrivare la firma del big: le ultime

Adesso il lavoro di Cristiano Giuntoli continua alla grande visto che, nella sua agenda, è stato inserito il nome di un altro perno della squadra. Un calciatore che, al suo arrivo, ha trovato un po’ di difficoltà. Poi, con il trascorrere delle partite, è riuscito ad acquisire fiducia nei suoi mezzi, tanto da diventare un vero e proprio beniamino dei tifosi. Ovviamente stiamo parlando di Gelson Bremer.

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli blinda Bremer – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

L’ex Torino e nazionale brasiliano è il titolarissimo della squadra. Allegri davvero non può fare a meno del suo centrale che gli ripaga la fiducia con ottime prestazioni sul terreno di gioco. L’obiettivo del club è quello di arrivare ad un accordo fino al 30 giugno del 2028. Una operazione difficile, ma tranne che impossibile. Anche perché c’è la fiducia massima da parte del calciatore nei confronti della società che ha fatto capire di credere molto in lui.

Lo dimostra chiaramente il fatto che, nell’estate dello scorso anno, l’atleta era stato acquistato per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Senza dimenticare, ovviamente, i bonus. Superando la concorrenza di altre squadre italiana ed estere (soprattutto quelle in Premier League) che avevano fatto più di qualche pensierino nei suoi confronti. Adesso, con la possibile firma sul contratto, allontanerebbe (sempre di più) le voci di squadre interessate al costo del suo cartellino.

In attesa di capire cosa ne sarà anche di Dusan Vlahovic (si parla insistentemente di un possibile addio del centravanti serbo per la prossima stagione), l’obiettivo principale a quanto pare è quello di non perdere assolutamente Bremer. Lo stesso che, a breve, potrebbe accomodarsi attorno ad un tavolo a parlare con Giuntoli. Ovviamente in compagnia del suo agente per discutere del suo possibile rinnovo.

Cristiano

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago