La Juve dice addio a un Big, tifosi disperati

Un obiettivo di mercato da parte della Juventus si allontana, sempre di più, dai bianconeri: una pessima notizia per i sostenitori della ‘Vecchia Signora’

La concorrenza per il calciatore è aumentata in maniera impressionante. Tutto questo, ovviamente, non è affatto una buona notizia per la dirigenza bianconera. In particolar modo per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che lo sta adocchiando già da un bel po’ di tempo.

Sancho si allontana dai bianconeri
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Tanto è vero che l’atleta, nel suo attuale club, è considerato di “troppo”. Anzi, un vero e proprio peso visto che non vedono l’ora di cederlo quanto prima. L’obiettivo è cederlo, in maniera definitiva, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Con la Juventus, che però, si allontana sempre di più.

Juventus, si allontana l’obiettivo della Premier

Il Manchester United ha intenzione di scaricare Jadon Sancho. Questa, però, non è affatto una novità visto che da più di un mese il calciatore è stato messo fuori rosa ed addirittura bandita la sua presenza nel centro sportivo dei ‘Red Devils‘. Il rapporto con il suo allenatore, Erik ten Hag, oramai è arrivato ai minimi storici. L’atleta si allena da solo, in attesa di ulteriori novità che riguardano appunto il suo futuro.

Tutto per colpa del calciatore che, sui social network, ha puntato il dito contro il suo manager. Un rapporto che è andato a peggiorare con il passare del tempo. Ora il suo obiettivo (così come quello degli inglesi) è quello di andare via a gennaio. Anche se non è tutto così facile come sembra visto che ci sono un bel po’ di problemi da non sottovalutare. In primis il costo del suo cartellino: stiamo parlando di una cifra che si avvicina agli 85 milioni di euro.

Sancho si allontana dai bianconeri
Jadon Sancho – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Per non parlare del suo pesante ingaggio (20 milioni di euro a stagione). Tra i club interessati c’è anche la Juventus. I bianconeri, però, non hanno alcuna intenzione di strapagare quella cifra e soprattutto mantenere un calciatore di assoluto livello. Non solo loro, ma anche il Barcellona guarda con interesse questa vicenda. Senza dimenticare anche i turchi del Galatasaray e Fenerbahce pronti a fare follie pur di averlo.

Molte fonti hanno parlato addirittura di un possibile ritorno al Borussia Dortmund o magari un trasferimento in Liga al Barcellona. La concorrenza è ampia. Anche l’Arabia Saudita si fa sentire, ma è una opzione che l’atleta non prende affatto in considerazione.

Gestione cookie