Gaia Sabbatini, selfie piccante prima dell’allenamento: Instagram in fiamme

Semplicemente sensazionale il nuovo post che Gaia Sabbatini ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram

Un altro capolavoro quello che porta la firma dell’atleta italiana Gaia Sabbatini, che incanta i suoi fan con un nuovo scatto fantastico. Non è affatto un mistero che stia raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti i suoi follower.

Nuovo post da urlo della Sabbatini
Gaia Sabbatini nuovo post per l’allenamento – Sportitalia.it (Instagram)

Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un selfie, prima di affrontare una dura sessione di allenamento, in vista delle prossime gare che la vedrà impegnata, è più che obbligatorio. La visione è pazzesca: il suo profilo Instagram è andato completamente in tilt.

La nativa di Teramo non è più una sorpresa, ma una piacevole conferma. E che conferma. Dal suo canale social, infatti, spunta un nuovo capolavoro. Un autoscatto in cui mette in mostra tutte le sue straordinarie forme. Tutto minuscolo ed all’insegna del color rosa. Pantaloncino corto che mette in risalto le sue gambe ed un fisico da favola. Addominali in bella vista.

Gaia Sabbatini, fisico da urlo: selfie illegale

Top aderente al massimo, lato ‘A’ sempre più in evidenza. I suoi follower non possono non andare in tilt dopo aver visto questo scatto. Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni non si tratta affatto del suo primo capolavoro del genere che rende pubblico. La campionessa europea Under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn di due anni fa continua a regalare delle fortissime emozioni a tutti coloro che la seguono.

Nuovo post da urlo della Sabbatini
Gaia Sabbatini nuovo post per l’allenamento – Sportitalia.it (Instagram)

I suoi allenamenti continuano in vista dei prossimi impegni sportivi che la vedono super protagonista. Alla grande, invece, il suo rapporto sentimentale con un altro collega e sportivo azzurro. Stiamo parlando di Simone Forte. I due, ovviamente quando c’è la possibilità, quando stanno insieme continuano a postare foto da innamorati. Tornando nuovamente alla Sabbatini stiamo parlando di una atleta di grandissimo talento.

Basti pensare che per ben 14 volte è stata campionessa italiana tra la distanza degli 800 metri e dei 1500 metri. Numeri impressionanti. Ai recenti Mondiali di atletica di Budapest, però, una grande delusione, non riuscendo ad accedere nemmeno in finale. Purtroppo, in quella occasione, è stata condizionata da un pesante infortunio e da una preparazione non al massimo delle sue aspettative.

Tanto è vero che è stata criticata anche da alcuno haters che non le hanno perdonato questo “flop”. Anche se, allo stesso tempo, non sono mancati i messaggi di sostegno da parte di chi le è sempre stata al suo fianco. L’obiettivo è lavorare per presentarsi al meglio il prossimo anno alle Olimpiadi di Parigi 2024. Magari con una medaglia al collo.

Gestione cookie