Una nuova vicenda ha letteralmente scosso il difensore della Roma, Chris Smalling, ed anche il resto della sua famiglia
Oramai nella Capitale, sponda giallorossa, non si è parlato d’altro nei giorni scorsi se non dell’episodio che ha visto, in qualche modo, protagonista l’ex centrale del Manchester United Chris Smalling. A quanto pare non si tratta affatto della prima vicenda del genere che lo vede come vittima.
Uno spavento enorme non solamente per l’atleta, ma per il resto della sua famiglia, ancora scossa da questo evento. Subito dopo è intervenuta la polizia della Capitale che ha avviato le prime indagini di rito.
Come riportato in precedenza non si tratta affatto del primo episodio del genere che lo vede (purtroppo) come protagonista. Nell’aprile di due anni fa la sua famiglia aveva ricevuto la visita “indesiderata” da parte di alcuni ladri che avevano svaligiato l’appartamento. Con tanto di pistola puntata contro. Attimi che difficilmente potranno dimenticare.
Invece, nella serata di lunedì 30 ottobre, il calciatore ha subito un furto nella propria villa. Non un bel momento quello che sta attraversando il calciatore. Non solo per via del suo lavoro (attualmente è fermo per un problema muscolare dall’inizio del mese di settembre). Il giocatore è stato vittima di una nuova rapina avvenuta nella sua villa che si trova nella zona di Tor Cerbone.
Le forze dell’ordine hanno provato a quantificare il danno ed il bottino che i ladri avrebbero potuto effettuare. Non hanno avuto molto tempo visto che, pochi secondi dal loro ingresso nell’abitazione, è scattato l’allarme. La polizia del commissariato Celio è intervenuta sul luogo. Stesso discorso vale anche per la scientifica che ha effettuato i primi rilievi del caso, con tanto di indagini.
A quanto pare i delinquenti sono entrati da una porta finestra, riuscendo a forzarla. Il loro obiettivo principale era quello di portare via la cassaforte, fortunatamente per l’atleta non ci sono riusciti. Anche se sarebbero comunque riusciti a portare via alcuni oggetti di valore. La vicenda si sviluppa quindi per cercare di far luce su quanto accaduto, fermo restando che resta centrale la situazione del calciatore e della famiglia dopo lo spavento.
L’ennesimo episodio che ha sconvolto, ancora una volta, l’ambiente giallorosso. Dopo il diffondersi di questa notizia sono stati tantissimi i messaggi che i sostenitori della squadra hanno voluto inviare al 34enne, in segno di solidarietà per quello che gli è successo.
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta in…
Uno dei personaggi più amati dello sport italiano è morto: il cordoglio dell'intero movimento e…
Nuovi aggiornamenti da parte di Pedullà su Tomori alla Juventus: "Fikayo Tomori e la Juventus: oggi c’è…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Verona e Lazio, ecco le scelte ufficiali da…
Si sono concluse poco fa le due gare delle 15. Il Cagliari ha battuto 4-1…
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…