Lady+Chiesa+%C3%A8+uno+splendore%3A+i+fan+impazziscono
sportitaliait
/2023/11/04/lady-chiesa-e-uno-splendore-i-fan-impazziscono/amp/
Categories: Calcio

Lady Chiesa è uno splendore: i fan impazziscono

La ragazza di Federico Chiesa, Lucia Bramani, fa strage di cuori su Instagram. La visione è angelica: gli utenti si sono innamorati.

Un rebus il futuro di Federico Chiesa, sempre nel mirino della Premier League. L’entourage dell’ex Fiorentina e la Juventus da ormai diversi giorni hanno iniziato a parlare del rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 tuttavia l’intesa risulta ancora distante. Le interlocuzione proseguiranno ma, al momento, un addio al termine dell’attuale stagione rappresenta uno scenario plausibile. La relazione con la fidanzata Lucia Bramani, invece, non potrebbe essere più stabile e felice.

Federico Chiesa e Lucia Bramani sono legati dal 2022 (Instagram) – Sportitalia.it

I due si sono conosciuti ad inizio 2022, ufficializzando poi la loro relazione con una serie di foto (rigorosamente in bianco e nero) pubblicate su Instagram. La ragazza, per chi non la conoscesse, è una modella classe 2000 rappresentata dall’agenzia “Elite Model World” e, nonostante la giovane età, può già vantare nel curriculum diverse collaborazioni con brand di moda internazionali e vari shooting fotografici di prestigio. La ragazza, inoltre, ha completato nel migliore dei modi il percorso di formazione laureandosi in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano.

In passato era stata legata sentimentalmente ad Anis Romdhane (noto per essere il co-fondatore dell’azienda “Watchtype”) mentre in futuro, come spiegato da lei stessa, spera di seguire le orme di Kate Moss, suo grande idolo. Quando non lavora, le piace viaggiare in giro per il mondo, sciare e praticare equitazione. Una passione, questa, ben testimoniata dalle tante immagini postate online.

Lady Chiesa è uno spettacolo: su Instagram fa strage di cuori

Lucia Bramani utilizza il popolare social network anche per promuovere la propria immagine e mandare in estasi i follower (158 mila ma in costante aumento). In una delle ultime istantanee proposte, ad esempio, ha voluto mettere in evidenza il suo viso pulito e privo di qualsivoglia imperfezione. Una visione angelica per gli utenti che, di conseguenza, hanno tempestato la foto lasciando una gran quantità di like e commenti positivi.

Lucia Bramani fa strage di cuori sui social network (Instagram) – Sportitalia.it

La love-story, come detto, prosegue a gonfie vele e sta consentendo a Chiesa di affrontare con la giusta mentalità i problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con regolarità nelle ultime settimane. La condizione migliore è vicina, con il 26enne intenzionato a riprendersi quanto prima le luci della ribalta e tornare ad essere un titolare inamovibile nella Vecchia Signora. Il futuro, però, è tutto da scrivere. Dipenderà tutto da come proseguiranno i contatti tra l’agente Fali Ramadani ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Filippo Filippo Partenzi

Recent Posts

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: Palladino con Colpani dietro a Kean. Baroni sceglie Noslin

Come annunciato non ci sarà Castellanos nella sfida Fiorentina-Lazio, dato che non è al meglio,…

4 minuti ago

Juve, il momento di dare forza a Thiago Motta: il progetto è appena iniziato

La Juventus pareggia ancora ed ancora con uno 0-0: è il terzo di fila per…

10 minuti ago

La Ferrari volta pagina, si cambia subito: Leclerc colto di sorpresa

Cambiamenti importanti per la Ferrari nell'immediato, notizia che spiazza tutti e coglie di sorpresa anche…

11 minuti ago

Inzaghi vs Fonseca, destini agli antipodi: Simone per azzannare, Paulo per rinascere

Stasera alle 20:45 il derby di Milano: Inter e Milan si daranno battaglia per una…

1 ora ago

Primavera 1, alle 11 Torino-Cagliari in diretta su Primavera TV, anche in streaming

Continuerà oggi il grande spettacolo del campionato Primavera 1, grande esclusiva di Sportitalia. Alle 11,…

1 ora ago

Mazzata per Schumacher: tifosi gelati

Svolta incredibile, nemmeno i tifosi riescono a crederci: arriva la 'batosta' per Michael Schumacher. Ecco…

1 ora ago