La Juventus è vicina a blindare un altro dei suoi big: il giocatore pronto a rinnovare con i bianconeri fino al 2028.
La stagione sta andando a gonfie vele per la Juventus che, pur non esprimendo un grande calcio come rimarcato spesso e volentieri, si trova al secondo posto in classifica a soli due punti dall’Inter capolista.
Contro il Verona è arrivato il terzo successo di fila per i bianconeri che hanno pure firmato il quinto clean sheet consecutivo, mostrandosi in una condizione fisica importante. Dopo gli ultimi due anni complicati sotto tutti i punti di vista, la Vecchia Signora vuole assolutamente riscattarsi e, nonostante non disputi le coppe europee, può ancora vantare una rosa di grande valore.
La Juventus è molto soddisfatta del rendimento che stanno avendo i suoi giocatori in campo ed è per questo motivo che si è messa al lavoro per blindare i top player della rosa. Negli scorsi giorni si è parlato molto dei possibili rinnovi di Vlahovic, Chiesa e di Locatelli, ma nelle ultime ore è venuto fuori il nome di un altro big che sarebbe vicinissimo a rinnovare il proprio contratto con i bianconeri ovvero Gleison Bremer.
Arrivato dal Torinoa luglio 2022 per una cifra totale di 50 milioni di euro (41 milioni di base fissa più 9 di bonus ndr.), Gleison Bremer ci ha messo poco a conquistarsi un posto da titolare nella difesa della Juventus. Nonostante la scorsa stagione sia stata disastrosa, il verdeoro è risultato essere uno dei migliori dei bianconeri e di recente anche una colonna del passato come Sergio Brio lo ha incoronato come miglior centrale della squadra.
Ne è convinta anche la società che ora ha intenzione di rinnovare il contratto del difensore brasiliano, attualmente in scadenza nel 2027. L’idea della Juventus è quella di prolungare l’accordo fino al 2028 con un leggero aumento di ingaggio ed avrebbe già trovato la disponibilità di Bremer che vuole continuare a vestire la maglia bianconero per molto tempo.
Una notizia, questa, che farà di certo felici i tifosi bianconeri che sono rimasti più che soddisfatti delle prestazioni di Bremer, indicato da molti come possibile nuovo leader della squadra quando in campo manca un giocatore come Danilo. Il difensore brasiliano ha sbagliato davvero poche partite da quando è arrivato alla Juventus e spera di poter ricambiare l’affetto dei tifosi continuando ad offrire prestazioni di alto livello che possano aiutare i bianconeri a tornare in alto.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…