Inter e Juve, la scelta è stata fatta

Sia l’Inter che la Juventus unite nell’arrivare ad un unico obiettivo: quello di acquistare le prestazioni del calciatore che interessa molto

Inter e Juventus potrebbero essere legate in sede di mercato da un obiettivo. Ovviamente, però, solamente una potrà avere la meglio. Non è assolutamente da escludere che questo colpo possa effettuarsi anche nella prossima sessione del mese invernale del calciomercato. Così come anche un altro club di Serie A possa chiedere informazioni su di lui.

Chalobah in uscita dal Chelsea
Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi osservano Chalobah: la situazione – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

La cosa certa, però, è che il giocatore in question potrebbe lasciare il suo attuale club visto che non viene molto considerato dal suo allenatore che non intende puntare affatto su di lui. Sia i bianconeri che in nerazzurri sono pronti a darsi da fare per provare a convincerlo a sposare il loro progetto.

Juventus ed Inter guardano, con molta attenzione, in casa Chelsea visto che c’è un giocatore che interessa particolarmente. Un altro atleta in uscita dai ‘Blues’ che, fino ad ora, non ha convinto del tutto l’allenatore Mauricio Pochettino. A riportare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il sito calcistico inglese ‘TeamTalk.com’. Il giocatore in questione è Trevoh Chalobah. Il classe ’99, a quanto pare, sembra non rientrare del tutto nei pensieri del manager argentino.

Juve ed Inter, occhi in casa Chelsea: l’obiettivo è chiaro

Anche se, c’è da precisare una cosa, attualmente è out per un problema fisico non indifferente. Allo stesso tempo, però, l’allenatore avrebbe dato il suo “via libera” per una possibile cessione del tesserato già a partire dal mese di gennaio. Ed è per questo motivo che le due squadre italiane sono pronte a bussare alla porte degli inglesi. L’obiettivo è quello di prenderlo in prestito secco, anche se le intenzioni del Chelsea sono ben diverse visto che optano per una cessione definitiva e magari avere un bel gruzzoletto.

Chalobah in uscita dal Chelsea
Trevoh Chalobah nel mirino di Juve e Inter – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Il suo cartellino, in questo momento, vale almeno sui 18 milioni di euro. L’obiettivo è quello di ottenere un forte ed importante sconto, approfittando del fatto che non è mai sceso in campo (ricordiamo sempre per infortunio). Allo stesso tempo, però, ricordiamo che un’altra società di Serie A potrebbe chiedere ben presto informazioni su di lui. A dire il vero si tratterebbe di un clamoroso ed importante ritorno.

Stiamo parlando, infatti, della Roma. I giallorossi di José Mourinho, già in estate, avevano provato a portarlo nella Capitale, ma senza ottenere alcun tipo di successo visto che alla fine è rimasto in Premier League. Da due, infatti, potrebbe passare a 3 la sfida delle italiane pronte ad accaparrarsi il giocatore.

Va però sottolineato come la volontà del ragazzo potrebbe essere quella di restare in Inghilterra.

Gestione cookie