Massimiliano Allegri nel mirino: tre possibili sostituti., C'è anche Motta (LaPresse) - sportitalia.it
Il Bologna non si ferma più e continua ad essere una delle sorprese di questa Serie A. La formazione felsinea ha sueprato un’altra big del nostro campionato, battendo la Lazio di Maurizio Sarri 1-0, tra le mura amiche del Dall’Ara.
Primo tempo avaro di emozioni e di occasioni da gol, nel quale gli unici pericoli sono portati, da una parte, dal colpo di testa di Romagnoli, bloccato da Skorupski, e, dall’altra, dalla conclusione dalla distanza di Zirkzee, giunta sul finire della prima frazione, che si spegne sul fondo.
Gara che si sblocca subito nella ripresa, quando è sempre Zirkzee a servire con un preciso passaggio filtrante Lewis Ferguson in area di rigore. Il centrocampista scozzese, di fronte a Provedel, non sbaglia e porta avanti i rossoblù. Nonostante gli inserimenti di Immobile, Zaccagni e Kamada, i biancocelesti non riescono più ad impensierire la retroguardia dei padroni di casa. La squadra allenata da Thaigo Motta centra il suo decimo risultato utile consecutivo e supera in classifica proprio la Lazio, portandosi a quota 18 punti, al sesto posto in graduatoria, in piena zona Europa.
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Parma, match valevole per la trentesima…
Federico Gatti, tramite il suo profilo Instagram, ha parlato così dopo la notizia del suo…
Clamoroso addio in casa Bayer Monaco? E' questa la notizia che da ore rimbalza in…
Hamilton: che delusione, è trapelata tutta la verità per la decisione presa dal pilota. Ecco…
L'ex centrocampista della Nazionale brasiliana, Alexandro Silva de Sousa, noto come Dudu Cearense, che con la…
Clamoroso quello che può succedere tra Sinner e Djokovic: sorpasso possibile, la classifica viene completamente…