Massimiliano Allegri nel mirino: tre possibili sostituti., C'è anche Motta (LaPresse) - sportitalia.it
Il Bologna non si ferma più e continua ad essere una delle sorprese di questa Serie A. La formazione felsinea ha sueprato un’altra big del nostro campionato, battendo la Lazio di Maurizio Sarri 1-0, tra le mura amiche del Dall’Ara.
Primo tempo avaro di emozioni e di occasioni da gol, nel quale gli unici pericoli sono portati, da una parte, dal colpo di testa di Romagnoli, bloccato da Skorupski, e, dall’altra, dalla conclusione dalla distanza di Zirkzee, giunta sul finire della prima frazione, che si spegne sul fondo.
Gara che si sblocca subito nella ripresa, quando è sempre Zirkzee a servire con un preciso passaggio filtrante Lewis Ferguson in area di rigore. Il centrocampista scozzese, di fronte a Provedel, non sbaglia e porta avanti i rossoblù. Nonostante gli inserimenti di Immobile, Zaccagni e Kamada, i biancocelesti non riescono più ad impensierire la retroguardia dei padroni di casa. La squadra allenata da Thaigo Motta centra il suo decimo risultato utile consecutivo e supera in classifica proprio la Lazio, portandosi a quota 18 punti, al sesto posto in graduatoria, in piena zona Europa.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…