Eugenie Bouchard, il terzo travestimento ha messo al tappeto tutti i suoi follower. Mini abito da infarto e gambe da paura: Instagram on fire
Se ci fosse la possibilità di eleggere la regina di Halloween 2023, non v’è dubbio sul fatto che scettro e tiara spetterebbero di diritto a lei. Eugenie Bouchard haa sfoggiato non uno ma ben tre costumi diversi, curando tutto nei minimi dettagli e ottenendo, così, altrettanti risultati stratosferici. Oltre che un mare di like, s’intende.
Eugenie Bouchard ha proprio esagerato. In positivo però, essendo lei riuscita a stupire tutti, ma proprio tutti, incarnando alla perfezione lo spirito di una festa che al di là dell’Oceano prendono tutti molto seriamente. Inclusa, appunto, la reginetta del tennis internazionale.
In un primo momento si è calata nei panni di Catwoman, personaggio dei fumetti di casa DC Comics e simbolo indiscusso di eleganza e femminilità. La bella Genie ne aveva riprodotto il look indossando un completo realizzato in pizzo e, in quanto tale, totalmente trasparente. L’intimo che aveva sotto era dunque in bella vista, motivo per il quale i follower della tennista, che prossimamente approderà nel mondo del pickleball, hanno avuto tanto da ammirare.
Anche il secondo costume era stato delizioso in tutto e per tutto. In questo caso la Bouchard non aveva interpretato un’eroina, ma una morta vivente. E c’è chi giura che se gli zombie fossero tutti così non rappresenterebbero assolutamente una minaccia per il mondo dei vivi, anzi.
Un travestimento sexy tanto quanto il precedente, ma mai quanto il terzo dei tre sfoggiati in occasione di Halloween 2023. Per la terza uscita Genie ha coinvolto anche il suo fidanzato Jack Brinkley-Cook si sono agghindati per essere tali e quali a una nuova coppia di celebrities. Ci riferiamo a Taylor Swift e al giocatore di football Travis Kelce, stella dei Kansas City Chiefs.
I due piccioncini hanno riprodotto alla perfezione le loro mise, ottenendo una valanga di like. E bisogna ammettere che la tennista, nei panni dell’attrice e cantautrice statunitense, era davvero una bomba. Ha indossato per “imitarla” un abito da charleston, corto ogni limite e “rivelatore”, quindi, delle sue gambe mozzafiato. Quelle che più e più volte hanno distratto gli spettatori in tribuna, mentre lei giocava. Ha completato l’outfit con una pelliccia di colore viola e con un trucco in perfetto stile Taylor. Facendo centro, così, per l’ennesima volta.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…