Una Elisabetta Canalis da non credere ci regala degli scatti al Sole di Los Angeles. Tutti noi vorrebbero avere una donna come lei.
Elisabetta Canalis, ma come fai? La modella sarda, influencer, attrice e tanto altro – ed ovviamente anche velina ad honorem dopo i gloriosi trascorsi di quasi venticinque anni fa sul bancone di Striscia la Notizia – è il sogno proibito di milioni di italiani.
Lei è sempre bellissima ed anche dopo che la sua vita ha conosciuto una svolta importante, dopo la fine del suo matrimonio con il cardiochirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis continua a fare tante cose che le piacciono. Tra queste non può mancare una bella passeggiata per i boulevard di Los Angeles, dove risiede ormai da molto tempo.
Lì con lei vive anche la figlioletta Skyler Eve. E fino a quando Elisabetta Canalis riuscirà a sembrare bellissima come quando si esibiva in compagnia della purtroppo ex amica Maddalena Corvaglia, prepariamoci a vedere questo e tanti altri scatti ancora.
Elisabetta Canalis, lei toglie sempre il respiro
Un post sul profilo personale Instagram di Elisabetta Canalis ci permette di poterla ammirare con una elegante tenuta dal colore bianco misto color panna. Capelli sciolti, un sorriso al quale non si può resistere ed ecco che già la bella 45enne ha trovato il mix giusto per conquistare tutti noi.
Tra l’altro si notano molto bene anche delle forme generose, e lei è sempre una delle donne più belle che ci siano. La Canalis è un sogno, un sogno che per fortuna corrisponde ad una magnifica realtà.
Chi è il suo nuovo fidanzato
Purtroppo con Brian Perri si parla di differenze di vedute del tutto inconciliabili e che non potevano essere risolte. Al suo posto c’è già un altro. Si tratta del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Lui ha trent’anni, è di origini rumene e rispetto a Perri ha ben 25 anni in meno.
È più giovane di Elisabetta di 15 anni, ma tra loro due questa differenza non si vede affatto. Ed il merito è tutto di lei, che sa sempre come fare per mantenere un aspetto giovanile. Il fisico della Canalis è tonico, perfetto, senza alcun difetto. Ed i due fidanzati si allenano spesso e volentieri insieme. A guardarli sembrano davvero fatti l’uno per l’altro.