Dopo un’estate da protagonista, il Milan è pronto a prenderci la scena anche nel prossimo calciomercato invernale. Al diavolo serviranno pochi innesti, ma buoni, per completare la rosa di Stefano Pioli, anche se nei piani di Geoffrey Moncada c’è come priorità assoluto un colpo “a modo suo” che potrebbe permettere alla formazione rossonera di compiere un importante salto di qualità in reparto attualmente in difficoltà.
Il direttore sportivo del Milan è infatti in prima persona al lavoro per chiudere questo colpo, con il giovane talento europeo che potrebbe approdare a Milanello sin da subito, ma soprattutto gratis.
Si tratta dunque di un’opportunità che Moncada non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che a quanto pare starebbe già iniziando a programmare la prossima sessione invernale di trasferimenti. A differenza della scorsa estate, in questo caso Furlani e Moncada avranno vita decisamente più facile, visto che ci saranno da fare poche operazioni, ma quelle in programma sono forse più importanti di quelle fatte ad agosto, perché potranno aiutare la formazione di Stefano Pioli a fare un’importante seconda parte di stagione.
Nel mentre Furlani individua i profili da Milan e che possano fare al caso del diavolo, il direttore sportivo rossonero, Geoffrey Moncada, in questi mesi ha fatto quello che gli riesce meglio: andare alla ricerca di giovani talenti. In giro per l’Europa il dirigente francese ne avrebbe adocchiati tanti, ma uno i particolare avrebbe attirato la sua attenzione, al punto che il classe ’86 starebbe addirittura lavorando in prima persona per portarlo a Milanello.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, il Milan starebbe facendo sul serio per il giovanissimo talento del Partizan Belgrado Matija Popovic, la cui situazione attuale contrattuale lo porta a diventare una vera e propria opportunità che il diavolo non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire.
Il primo acquisto del calciomercato invernale del Milan potrebbe essere il classe 2006 Matija Popovic. Il talento serbo, infatti, sarebbe stato adocchiato da Moncada come un’opportunità da non lasciarsi assolutamente scappare, visto che il trequartista del Partizan Belgrado arriverebbe addirittura a zero dalle parti di Milanello.
Tutto questo perché Popovic va in scadenza col club capitolino il prossimo 31 dicembre, contratto che fra l’altro il serbo non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare, e che lo avrebbe portato ad essere addirittura messo fuori rosa.
Il Milan deve provare a chiudere il prima possibile l’affare Popovic, evitando così di rimanere beffato dalla concorrenza di club di Premier League e Bundesliga. Per questo motivo, stando alle ultime notizie, considerate le condizioni favorevoli dell’operazione, il diavolo potrebbe anche cedere a qualche richiesta di commissioni da parte degli agenti del talento per non far saltare le trattative che, a quanto pare, potrebbero entrare nel vivo già nei prossimi giorni.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…