Eleonora Incardona con una scollatura davvero micidiale, il lato A in risalto per la celebre showgirl e modella: un capolavoro
Tra i personaggi al femminile che si sono maggiormente consacrati nel 2023, diventando presenze imprescindibili per il pubblico e acclamate ai massimi livelli, una menzione particolare va di certo ad Eleonora Incardona. La splendida ragusana classe 1991 si è guadagnata un posto di rilievo nel cuore dei fan, non soltanto tra gli appassionati di calcio e sport.
Una grande passione, quella di Eleonora, per il mondo sportivo, che sta trovando conferme praticamente ogni settimana, visto che la vediamo spessissimo nei principali stadi italiani, per motivi di lavoro ma non solo. Da questa stagione, ha fatto il suo ingresso nella famiglia di DAZN, proprio come l’ex cognata Diletta Leotta.
Nel ‘confronto’ tra le due, le preferenze del pubblico vanno certamente alla conduttrice catanese, ma Eleonora si è ritagliata un seguito particolarmente affezionata che nel corso degli anni non ha mai smesso di seguirla con interesse. Adesso, anche grazie alla sua presenza capillare sul web e in trasmissioni sportive, nonché a riconoscimenti di primo piano come la nomina a madrina del Giro d’Italia, nella scorsa primavera, Eleonora si avvicina al milione di followers su Instagram, un traguardo che con questo andazzo dovrebbe arrivare tra non molto.
Sempre carica di energia e super affascinante, Eleonora ha iniziato a spron battuto la nuova stagione, dopo aver ricaricato le batterie in estate e averci fatto sognare con i suoi scatti in costume. Anche senza, la sua sensualità risalta in maniera irresistibile.
Come tanti altri vip, eccola esibirsi nel suo personale travestimento per Halloween. Piuttosto minimale a dire il vero, ma è una visione più che sufficiente per far sognare ad occhi aperti gli ammiratori.
Una scollatura che è un capolavoro, spacco totale nel suo abito aderente e tentazione dello zoom che si fa irresistibile per il pubblico. La reazione si sostanzia in un numero elevatissimo di like, a cui si aggiungono i tanti commenti che come al solito omaggiano il suo fascino esplosivo: “Meravigliosa”, “Guardate che diavolina”, “Uno spettacolo divino”, “Mondiale direi”. Da segnalare come anche dall’estero ci sia un numero di followers in aumento, per una bellezza che sta diventando a suo modo internazionale.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…