Serie+A%2C+11esima+giornata%3A+Inter+in+trasferta+con+l%E2%80%99Atalanta%2C+Juve+a+Firenze+con+la+Viola
sportitaliait
/2023/11/03/serie-a-11esima-giornata-inter-in-trasferta-con-latalanta-juve-a-firenze-con-la-viola/amp/
Calcio

Serie A, 11esima giornata: Inter in trasferta con l’Atalanta, Juve a Firenze con la Viola

Sarà un’11esima giornata di Serie A ricca di emozioni e potenzialmente di grandi sorprese quella che ci aspetta. Le ostilità si apriranno questo venerdì, con Bologna-Lazio. Ma cerchiamo di scoprire quali siano i match che meritano più attenzione.

Nel primo pomeriggio di sabato, alle ore 15, il Napoli di Garcia giocherà all’Arechi contro la Salernitana. Un derby campano che non è mai scontato e che vede i partenopei arrivare al match con 18 punti conquistati sinora (quinto posto momentaneo). I granata, invece, dopo aver superato in Coppa Italia la Sampdoria, vorranno provare a centrare il primo successo in campionato, smuovendo la classifica che li vede ultimi con 4 punti.

Gli azzurri hanno vinto cinque degli ultimi sei incontri ufficiali con la Salernitana e per tre volte l’hanno fatto realizzando almeno tre gol. La giocata Over 2,5 Ospite, questa volta, pagherebbe 2,46 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,30 e su Unibet 2,43.

Alle ore 18 di sabato andrà in scena Atalanta-Inter. La partita del Gewiss Stadium si prospetta molto divertente e combattuta. La squadra di Inzaghi viene da due vittorie di fila, le quali le hanno permesso di arrivare in vetta alla classifica, attualmente a quota 25 punti. Buon momento anche per la Dea, reduce da altrettanti successi e ora quarta a quota 19.

Dando un’occhiata ai precedenti, si può notare come i bergamaschi non vincano dal 2018 contro i rivali milanesi. Considerando anche la Coppa Italia, la squadra di Inzaghi è reduce da tre successi di fila contro la Dea: che possa continuare il trend? Su Planetwin365, il segno “2” pagherebbe 2,17 volte la posta; su Unibet 2,12 e su Betclic 2,19. Interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, immaginando un primo tempo equilibrato e una vittoria finale dell’Inter: parliamo di 5,87 volte la posta su Planetwin365; mentre su Betclic è a 5,80 e su Betclic 5,10.

Un’altra sfida da tener d’occhio questo weekend è Fiorentina-Juventus, in programma domenica sera. I bianconeri vengono da tre vittorie di fila e ora sono secondi con 23 punti. I toscani, invece, hanno subito sconfitte contro Empoli e Lazio, ragione per cui restano bloccati al sesto posto con 17 punti.

Negli ultimi anni questa gara è stata sempre molto combattuta e per larghi tratti equilibrata. Anche questo weekend, il trend può essere confermato: interessante la quota dell’Under 2,5, a 1,77 su Planetwin365; come su Unibet, mentre su Betclic è a 1,76.  Le ultime sette gare ufficiali tra le due compagini si sono chiuse con meno di tre gol totali segnati nei 90 minuti di gioco. Un successo della Juventus, il quarto di fila, pagherebbe 2,50 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 2,40 e su Betclic 2,48.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Spalletti e Sinner: ecco perché si esulta malvolentieri e si attende il prossimo inciampo

La domanda da porsi è questa: si esulta più per il successo o per la…

2 ore ago

Taremi segna con l’Iran e poi parla da leader: Inzaghi aspetta il suo dodicesimo titolare

Mehdi Taremi segna il gol decisivo dell'Iran contro il Kirghizistan: l'attaccante dell'Inter anche in Nazionale…

3 ore ago

Pavlovic, impatto da guerriero (anche in Nazionale): Fonseca costruisce il Milan intorno a lui

Che impatto, Strahinja Pavlovic: già in gol contro la Lazio, ma soprattutto autore di prestazioni…

4 ore ago

LeBron James-Jordan, il paragone lascia increduli: lo ha detto davvero

Il paragone tra LeBron James e Michael Jordan è vivissimo, nonostante siano giocatori appartenenti a…

4 ore ago

C’è vita dopo Scamacca: Spalletti e Gasp si godono la crescita di Retegui

Dopo 5 partite è presto per esprimere giudizi o sensazioni, ma Mateo Retegui si può…

5 ore ago

Bordata a Verstappen: guerra interna alla Red Bull

Una mazzata tremenda in arrivo, Max Verstappen e la Red Bull nella bufera: attacco diretto…

5 ore ago