Non firma più: colpo di scena Inter

Un vero e proprio colpo di scena quello che si potrebbe seriamente verificare in vista della prossima sessione invernale del calciomercato

A quanto pare il calciatore ha deciso di non firmare più. Questa, inevitabilmente, è una ottima notizia per l’Inter. Non è affatto un mistero che i nerazzurri, da un bel po’ di tempo, siano sulle tracce di un giocatore in particolare che potrebbe seriamente vestire quei colori.

Taremi non rinnova con il Porto
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi attende rinforzi: annuncio su Taremi – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

La conferma arriva direttamente da uno degli esperti di mercato che è intervenuto direttamente sulla piattaforma streaming “Twitch” confermando quello che molti tifosi della ‘Beneamata’ volevano sentirsi dire.

L’Inter si gode il suo primo posto (solitario) in classifica davanti a tutte le inseguitrici. Un ottimo avvio quello che porta la firma della squadra di Simone Inzaghi che sta davvero impressionando tutti. Soprattutto in Champions League dove sta ottenendo della belle soddisfazioni. Anche se, sanno molto bene, che non è stato fatto ancora nulla e di strada da fare ne hanno ancora. Allo stesso tempo, però, la dirigenza continua a lavorare senza sosta con l’obiettivo di migliorare, sempre di più, la rosa.

Inter, ci sono notizie positive per il prossimo attaccante?

In particolar modo occhio per il reparto offensivo che, a dire il vero, fino a questo momento, non sta dando alcun tipo di problema. La nuova coppia, quella formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, sta facendo sognare i tifosi ed anche coloro che hanno puntato su di loro al fantacalcio.

Taremi non rinnova con il Porto
Francesco Acerbi e Mehdi Taremi: annuncio – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Anche se dovesse arrivare un nuovo centravanti di certo il manager piacentino non si opporrebbe affatto, visto che avrebbe molte più possibilità di scelta. Il primo nome sulla lista porta sempre a quello di Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano è in scadenza di contratto con il Porto. In estate ci avevano provato i “cugini” del Milan. Proprio all’ultimo giorno di mercato. Alla fine, però, è saltato tutto quando sembrava vicino alla firma.

Adesso, però, le cose stanno per cambiare. L’iraniano non vuole assolutamente firmare e potrebbe andare via nel mese di gennaio. Anche con una offerta che si avvicina ai 10 milioni di euro. Come riportato in precedenza, del fatto che voglia andare via dal Portogallo, lo ha confermato l’esperto di mercato di ‘Relevo’ Matteo Moretto. Quest’ultimo ha rilasciato queste importanti dichiarazioni sull’atleta: “A gennaio non sarà facile. Il Porto non lo vuole perdere a zero, già sanno che non rinnoverà il contratto“.

Gestione cookie