La Juventus pensa al doppio colpo in vista della prossima sessione di mercato per sistemare il centrocampo a disposizione di Allegri.
La scorsa estate ha visto la Juventus restare ferma sul calciomercato ad eccezione dell’acquisto di Weah per la fascia destra ed il ritorno di Cambiaso in bianconero.
Ora la Juventus ha tutte le intenzioni di muoversi in vista della sessione di gennaio per andare a sistemare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri devono infatti fare i conti con le assenze per squalifica di Pogba e Fagioli e la dirigenza si sta muovendo per cercare di portare a disposizione del tecnico livornese dei nuovi centrocampisti per vivere al meglio la seconda parte di campionato.
Calciomercato Juventus, doppio nome per il centrocampo bianconero
Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, la Juventus avrebbe messo nel mirino due giocatori per la propria linea mediana in vista della seconda parte di campionato. Cristiano Giuntoli ha infatti mandato i suoi osservatori allo stadio di Monza per visionare la sfida tra i padroni di casa e l’Udinese con protagonisti Colpani e Samardzic.
Il centrocampista della squadra di casa si è reso protagonista di un’altra splendida prestazione condita da un gol, il quinto in questo suo ottimo inizio di campionato. Samardzic non ha vissuto una delle sue migliori giornate ma sta dimostrando di essere un calciatore pronto a tentare l’avventura in una big.
L’intenzione della Juventus è quella di provare a portare a Torino i due calciatori già in vista della seconda parte di campionato. Al momento appare difficile che sia il Monza che l’Udinese possano privarsi dei loro migliori giocatori a metà stagione anche se molto dipenderà dalla posizione di classifica delle due squadre. Per quello che riguarda il bianconero, la Juventus è pronta ad assicurarsi il suo cartellino dopo che in estate fu l’Inter a cercarlo con insistenza salvo poi abbandonare la pista di fronte alle nuove richieste dell’entourage del centrocampista.
Possibile che ci siano degli incontri in merito durante la prossima sosta per le gare delle nazionali. Due settimane durante le quali i club potranno lavorare per cercare di sistemare le proprie rose in vista di gennaio ed arrivare già pronti per il calciomercato invernale. Su Colpani non manca però la concorrenza con Roma e Milan fortemente interessate al giocatore del Monza classe 1999 che è finito anche nel mirino della nazionale italiana di Spalletti.