Camila Giorgi fa festa e sfoggia per l’occasione un outfit da bollino rosso: l’abito cortissimo ha fatto toccare il cielo con un dito ai fan
Alcune delle sue colleghe si sono ingegnate e hanno tirato fuori dei costumi assolutamente sbalorditivi. Si pensi ad Eugenie Bouchard, tanto per cominciare, che ha onorato la tradizione e festeggiato Halloween sfoggiando non uno, ma ben tre travestimenti impeccabili.
In principio è stata una sensualissima Catwoman vestita di tutto pizzo, dopodiché uno zombie con intimo a vista. Infine è stata Taylor Swift, con tanto di abitino illegale in stile charleston per chiudere il cerchio e le celebrazioni. Sono tante le star del tennis che, esattamente come la reginetta canadese, hanno fatto baldoria ai quattro angoli del globo con indosso costumi di tutti i generi. E anche Camila Giorgi, come molte di loro, ha partecipato a un party di Halloween. Solo che, a differenza della Bouchard e dei suoi colleghi, non ha optato per un travestimento preciso.
L’ex numero 1 d’Italia, che già nei giorni scorsi aveva puntato i riflettori su di sé ostentando un leggings che definirlo a vita bassa sarebbe estremamente riduttivo, è nuovamente riuscita ad attirare l’attenzione. Lo ha fatto alla sua maniera, naturalmente, facendo sfoggio di un look molto malizioso e lasciando che i follower, come sempre accade quando posta qualcosa di nuovo, la ammirassero in tutto il suo splendore.
Al party di Halloween al quale ha presenziato, la bella Camila aveva indosso un miniabito senza bretelline e senza maniche. Un tubino con lo scollo a cuore, stretto come una seconda pelle e sufficientemente corto da accendere nel giro di pochi istanti la fantasia dei suoi sostenitori.
Sensualissimi erano anche i collant che ha sapientemente abbinato al suo bel vestitino stretch di colore nero, velati e ornati da quel motivo animalier che sembra piacerle, tanto lo usa, più di qualunque altra cosa al mondo. Nel selfie che ha postato non si vedono le scarpe, ma siamo pronti a giurare che la Giorgi abbia optato per uno stiletto killer che rendesse il risultato finale ancor più caliente.
Si vede chiaramente, invece, che ha cambiato hairstyle. Siamo abituati a vederla coi capelli raccolti, nella maggior parte dei casi lisci, mentre al party di Halloween ha sfoggiato una cascata di ricci, scolpiti col ferro, che le dona oltremodo. Un look poco fantasioso, magari, ma indubbiamente stellare e bollente.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…