Schwazer a sorpresa: nuova bufera al Grande Fratello

Alex Schwazer anche in televisione resta un personaggio seguito, le sue ultime affermazioni sono state molto dibattute

Dall’atletica alla partecipazione al Grande Fratello, Alex Schwarzer ha così infiammato il pubblico di Canale 5 con dichiarazioni spiazzanti, a fare parlare soprattutto il mondo social.

Schwazer a sorpresa: nuova bufera al Grande Fratello
Il corridore protagonista anche su Canale 5 (LaPresse) – sportitalia.it

La nuova avventura di Alex Schwazer è abbastanza chiacchierata: scegliere il Grande Fratello per rilanciarsi un po’ ha destato le ironie del pubblico sportivo. Tant’è, il corridore è nella casa più spiata di Italia da quest’anno in modalità mista, con qualche vip all’interno, qualche persona alla ricerca di un successo definitivo e altra gente che non ha avuto esperienze televisive.

Ed è forse la mancanza di concentrazioni davanti alle telecamere che ha portato a nuovo caso per Alex Schwazer: gli autori della trasmissione hanno dovuto quasi rassicurarlo e, proprio sul portale del programma televisivo, c’è una lunga versione di quanto successo.

Schwazer in love? Cos’è successo con Beatrice Luzzi

Gli amanti del gossip si sono scatenati per una possibile coppia formata dall’ex attrice di Vivere Beatrice Luzzi e il marciatore, che voleva anche abbandonare la casa se non ci sarebbe stata un po’ di chiarezza su quanto accaduto. Ovvero, il tutto parte da presunte dichiarazioni dell’attrice in cui affermava di volere una storia d’amore con un uomo impegnato e il corridore credeva di essere il diretto interessato. Una bufera che ha portato la vicenda ad esser analizzata in dettaglio in trasmissione, con annesse ‘minacce’ di lasciare tutto qualora non fosse stato mostrato il video in questione.

Schwazer a sorpresa: nuova bufera al Grande Fratello
Il corridore protagonista al GF (LaPresse) – sportitalia.it

Schwazer ha avuto così un confronto con gli autori del programma: rimarrà in trasmissione nonostante abbia sostanzialmente torto e avrebbe frainteso, evidentemente, quella confessione, travisandone i contenuti. Una questione durata per le lunghe, il botta e risposta è avvenuto anche in trasmissione con il corridore che ha poi chiuso dicendo di non volere più insistere sulla vicenda, mentre Beatrice Luzzi ha dichiarato come: “Alex non mollerà mai, passerà sempre il messaggio che io ho mentito. Fossi in lui mi vergognerei tanto, un signore non avrebbe aggiunto altra cattiveria in una situazione già delicata”.

Il caso è stato chiuso sostanzialmente senza nessuna ragione da dare né alla Luzzi e né al corridore, ma di certo è rimasto un po’ intrappolato in un meccanismo da reality. Nelle ultime ore, per altro, gli amanti della trasmissione stanno discutendo già per un’altra situazione che vede coinvolto Schwazer: ha scritto un biglietto, qualcosa che non è consentito nel regolamento. Un altro caso per lui, l’impegno negli allenamenti passa sempre più in secondo piano ormai.

Gestione cookie