Federica Nargi in posa sul divano fa letteralmente impazzire i fan, abitino rosa stratosferico che mette in mostra curve da applausi
Di fronte alla bellezza mozzafiato di Federica Nargi, non si può che rimanere incantati. La celebre modella e showgirl si conferma tra le principali icone di bellezza e sensualità più amate dagli italiani, continuando a regalare senza soluzioni di continuità prospettive da infarto.
Un qualcosa a cui del resto Federica ci ha abituato da diverso tempo. E’ rimasta nel cuore di tutti come velina di Striscia la Notizia, anni fa, e non stupisce come, quando si fa riferimento alle iconiche ballerine del popolare tg satirico, il suo sia uno dei primi nomi a tornare in mente. La 33enne, come personaggio del mondo della moda e dello spettacolo, da lì in poi ha macinato successi su successi e si fa sempre notare per una classe e una eleganza seducenti e fuori dal comune.
Contribuisce, innegabilmente, anche il suo modo di essere sorridente e alla mano, nell’ammirazione smodata che i fan nutrono per lei. E’ davvero uno di quei personaggi che di solito mettono tutti d’accordo. Applaudita dal pubblico femminile per il suo stile unico, da quello maschile per un fascino strabordante, che anche se sembra impossibile pare ogni volta superare nuovi limiti. Ne sa qualcosa il pubblico che segue assiduamente Federica su Instagram: quasi quattro milioni e mezzo di followers, estasiati ad ogni suo nuovo post.
Federica Nargi, il video che fa sognare tutto il web: fisico spaziale, l’abito lo contiene a fatica
Quanto abbiamo visto in estate ha davvero lasciato tutti senza parole, le immagini di Federica in costume hanno spopolato sul web e le hanno fruttato un trionfo di like e complimenti assortiti. Le temperature, con lei, continuano a rimanere altissime in qualsiasi momento dell’anno però e ce lo dimostra nuovamente.
Nelle ultime settimane, i suoi shooting pubblicitari ce l’hanno restituita più ammaliante che mai. E’ così anche in questo video reel in cui si ritrae con il cellulare con indosso una marca dei gioielli che pubblicizza. La visione in abitino rosa è pazzesca, la posa scopre le sue gambe perfette e fa intravedere quanto basta la vertiginosa scollatura che attira immediatamente messaggi di ogni genere: “Quanto rosico, avrei voluto essere Matri“, “Uno spettacolo da ogni angolazione”, “Sei Miss Universo”, “Sei più buona della Nutella”.