Sconfitta all'ultimo respiro per l'Udinese in Coppa Italia – decisivo il gol allo scadere del secondo tempo supplementare di Gianluca Lapadula, per il Cagliari – con conseguente eliminazione dal torneo per i bianconeri. Non tutto il male è venuto per nuocere: a voler guardare il bicchiere mezzo pieno per i friulani quella di ieri è stata un'occasione per molti giovani talenti di mettersi alla prova in un contesto in cui contava fare risultato. Da Okoye a Pafundi, a Guessand e Camara, il tecnico Cioffi ha optato per un ampio turnover.
Proprio il giovane portiere arrivato dal Watford ha ben figurato nei 120 minuti con diversi grandi interventi che hanno tenuto in vita i suoi: una sola incertezza per lui, in occasione della punizione di Viola, mentre a detta di molti il nigeriano è stato il migliore in campo, per il resto.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l'agente del giocatore, Wessel Weezenberg, per commentare brevemente la sua prestazione: "Maduka è un portiere top" – esordisce l'agente – "dalla grande personalità. Se avrà la possibilità di giocare, i tifosi ed il club saranno molto contenti di lui".
"Peccato che l'Udinese non sia riuscita a vincere la partita" – continua il procuratore – "ma è stato un buon esordio per Okoye, sicuramente". Un buon esordio, ed ora l'allenatore saprà che alle spalle di Silvestri c'è un portiere pronto: "È pronto da molto tempo. Competerà per la posizione di portiere titolare con Silvestri" – conclude.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…