Sconfitta all'ultimo respiro per l'Udinese in Coppa Italia – decisivo il gol allo scadere del secondo tempo supplementare di Gianluca Lapadula, per il Cagliari – con conseguente eliminazione dal torneo per i bianconeri. Non tutto il male è venuto per nuocere: a voler guardare il bicchiere mezzo pieno per i friulani quella di ieri è stata un'occasione per molti giovani talenti di mettersi alla prova in un contesto in cui contava fare risultato. Da Okoye a Pafundi, a Guessand e Camara, il tecnico Cioffi ha optato per un ampio turnover.
Proprio il giovane portiere arrivato dal Watford ha ben figurato nei 120 minuti con diversi grandi interventi che hanno tenuto in vita i suoi: una sola incertezza per lui, in occasione della punizione di Viola, mentre a detta di molti il nigeriano è stato il migliore in campo, per il resto.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l'agente del giocatore, Wessel Weezenberg, per commentare brevemente la sua prestazione: "Maduka è un portiere top" – esordisce l'agente – "dalla grande personalità. Se avrà la possibilità di giocare, i tifosi ed il club saranno molto contenti di lui".
"Peccato che l'Udinese non sia riuscita a vincere la partita" – continua il procuratore – "ma è stato un buon esordio per Okoye, sicuramente". Un buon esordio, ed ora l'allenatore saprà che alle spalle di Silvestri c'è un portiere pronto: "È pronto da molto tempo. Competerà per la posizione di portiere titolare con Silvestri" – conclude.