Una vera e propria svolta quella che si potrebbe verificare in casa Inter: si tratta di un affare dal valore di 40 milioni di euro
L’Inter si gode ancora il primo posto in classifica dopo le prime dieci giornate di campionato. Gli allenamenti della squadra allenata da Simone Inzaghi continuano senza sosta. Tra pochi giorni si scenderà di nuovo in campo: sabato pomeriggio, alle ore 18, trasferta insidiosa in un campo difficile come quello di Bergamo.
L’Atalanta di Gasperini arriva da una convincente vittoria, in trasferta, contro l’Empoli. Nel frattempo, però, in casa Inter si sta parlando anche di futuro e soprattutto di calciomercato. Anche se la notizia che arriva potrebbe non affatto rendere felici i sostenitori della ‘Beneamata’ visto che si potrebbe trattare una cessione di uno dei giocatori simbolo.
Inter, che pressing dalla Premier: vogliono solamente lui
A dire il vero non è affatto un mistero che il calciatore sia finito nel mirino della Premier League. Già in quest’ultima sessione estiva di calciomercato il Manchester United ci aveva provato, in più di una occasione, a portarlo nel Regno Unito. Alla fine, però, non se ne è fatto più nulla. Resta il fatto che l’interesse, nei confronti dell’atleta, non è mai svanito. Così come quello degli altri top club pronti ad avanzare una possibile ed importante offerta nei confronti della società nerazzurra.
Denzel Dumfries ritorna ad essere nuovamente uno dei calciatori indiziati a lasciare, la prossima stagione, non solo l’Inter ma soprattutto il campionato di Serie A. L’esterno olandese continua a fare gola a moltissimi club stranieri che lo vogliono a tutti i costi per rinforzare la fascia destra. A questo punto non è assolutamente da escludere il fatto che possa tornare nuovamente il pressing dei ‘Red Devils’, ma anche del Chelsea, Arsenal e Manchester City pronte a chiedere più di qualche informazioni.
I numeri ottenuti dal 27enne, fino a questo momento della stagione, parlano fin troppo chiaro. In 12 presenze (considerando le tre anche in Champions League) ha timbrato il cartellino addirittura in 2 occasioni. Anche se il suo pezzo forte, come ben sanno i tifosi nerazzurri ed anche coloro che hanno puntato su di lui al fantacalcio, sono gli assist. Addirittura 4 in queste prime uscite.
La società nerazzurra, però, valuta seriamente una proposta di 40 milioni di euro per la cessione del suo cartellino. Anche se non è assolutamente da escludere che questo prezzo possa lievitare con il passare dei mesi.