Una buona e una cattiva notizia per lo Special One. Si inizia da quella che fa sorridere Josè Mourinho, perchè il suo pupillo scalpita per tornare in campo. Paulo Dybala rientra in gruppo così come Renato Sanches, entrambi con le scarpette strette e la voglia di rimettersi in gioco dopo i rispettivi infortuni muscolari. I due giallorossi saranno a disposizione del portoghese già per la sfida contro il Lecce.
A Trigoria si tira un sospiro di sollievo perché le tempistiche coincidono con le esigenze dettate da una coperta fin troppo corta.
Impensierisce la tegola Spinazzola. L’esterno sinistro dopo essere rimasto a casa contro l’Inter sarà costretto a dare forfait anche per la sfida ai salentini e per la notte europea con lo Slavia Praga. La speranza di Mourinho è quella di riaverlo per il derby con la Lazio.
Lazio che, al contrario, ritrova quelle certezze messe erroneamente in dubbio. Ciro Immobile gonfia la rete contro la Fiorentina e urla a gran voce il suo amore per il biancoceleste. Un segnale forte, chiaro e inequivocabile consegnato all’indirizzo di Maurizio Sarri che adesso è pronto a togliere la polvere dalla maglia da titolare del suo capitano.
13 punti in 13 gare e piena zona playout. Una situazione che la Salernitana vuole…
Mentre gli statunitensi eleggevano il loro 47° Presidente, un inglese ha vinto uno dei tornei…
Nessuno tra gli squalificati della 13ª giornata della Serie A: in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo,…
Momenti di grande commozione per Manuel Bortuzzo, i suoi tifosi riescono a fatica a trattenere…
Un annuncio scuote l'ambiente che gravita attorno a Jannik Sinner: tifosi a bocca aperta dopo…
Dopo l’esonero di Luca Gotti, in casa Lecce è già tempo di voltare pagina con…