Isco sta vivendo davvero una seconda giovinezza con la maglia del Real Betis in questa prima parte di stagione e torna in auge per la Serie A
Dopo essere stato una delle colonne del Real Madrid negli ultimi anni il trequartista spagnolo sta vivendo una nuova avventura a Siviglia, sponda Betis. Fino a questo momento i dati sono dalla sua parte: in 14 presenze (considerando anche le partite di Europa League) ha collezionato 3 reti ed un assist.
Con i biancoverdi sembra essere ritornato davvero quello di un tempo. Tanto è vero che, proprio negli ultimi giorni, si sta alzando (sempre di più) l’interesse di un top club italiano che lo sta puntando fortemente. Non è da escludere un possibile tentativo di assalto nei prossimi mesi.
Il 31enne sta facendo faville in Liga. Addirittura si sta parlando di un possibile ritorno in nazionale. Anche se, in quel ruolo, le ‘Furie Rosse’ sono ben coperte. Isco sta dimostrando di essere all’altezza della situazione e, soprattutto, non un calciatore “finito” come più di qualcuno in patria lo aveva etichettato. Con il Betis si sta divertendo e, soprattutto, sta facendo divertire i suoi sostenitori che lo acclamano come se fosse un re.
Isco vola con il Betis, tentativo del top club di Serie A?
Le sue prestazioni, a dire il vero, non sono assolutamente passate inosservate neanche in Italia. Semplicemente per il fatto che un top club di Serie A sta osservando, molto attentamente, le sue giocate, assist e gol. Difficile, però, che possa muoversi a gennaio. Anzi, a dir poco impossibile che l’atleta possa muoversi nella prossima sessione invernale del calciomercato. Semplicemente per il fatto che non hanno intenzione di privarsene.
Ad aspettare ulteriori novità è proprio l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, già in passato, avevano mostrato un discreto interesse nei confronti del calciatore. Già ai tempi di quando militava nei ‘Blancos’. Anche se, per un motivo e per un altro, una vera e propria trattativa con lui e con la società madrilena non è stata mai avviata. Stesso discorso vale anche per il Milan e la Juventus che, in più di una occasione, ci avevano provato.
Adesso, però, la ‘Beneamata’ potrebbe fare sul serio. Solamente per il periodo estivo. Almeno questo è quello che fa sapere il noto sito sportivo spagnolo ‘TodoFichajes.com’. Senza dimenticare, però, che potrebbero fuoriuscire anche altre squadre pronta a mostrare interesse (ed anche qualche offerta) nei suoi confronti.