Cerniera abbassata a lato A in vista: Alessia esplosiva

Un nuovo post a dir poco da urlo quello che la meravigliosa Alessia Prete ha deciso di pubblicare direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram – FOTO

Una vera e propria opera d’arte per Alessia Prete. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che il noto personaggio televisivo decida di mandare completamente fuori di testa i suoi fan con questo tipo di scatti.

Nuovo post da urlo di Alessi Prete
Alessia Prete foto da urlo- Sportitalia.it (Instagram)

In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente “esagerato”. Lo dimostra chiaramente il fatto che i suoi follower le stanno lasciando i più che meritati “like” ed anche commenti di approvazione sotto al suo post. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita.

Direttamente da un noto locale che si trova a Milano la bellissima Alessia Prete ha voluto condividere, con i suoi follower, gli scatti di una serata che è sembrata indimenticabile. Anche se, quello che ha catturato maggiormente l’attenzione dei suoi fan, non poteva che essere il suo straordinario look. Da come si può ben notare il suo lato ‘A’ è a dir poco esplosivo e manda tutti completamente ko.

Alessia Prete, nuovo post da urlo: che spettacolo

Delle forme semplicemente esplosive, un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Sguardo ipnotico che lascia tutti completamente senza parole e si va a fare serata nel capoluogo lombardo. Come riportato in precedenza sono tantissimi i commenti che sta continuando a ricevere.

Nuovo post da urlo di Alessi Prete
Alessia Prete foto da urlo- Sportitalia.it (Instagram)

Da “sei bellissima” fino ad arrivare a “la migliore di tutti sei semplicemente tu“. Hanno fin troppo approvato i suoi 336mila follower. In molti la ricordano per essere stata uno dei concorrenti e personaggi principali di una edizione del ‘Grande Fratello‘. In particolar modo quella dell’edizione del 2018. La classe ’95, inoltre, ancor prima di entrare nella casa più spiata di Italia aveva già effettuato un altro tipo di esperienza televisiva.

Per chi non lo sapesse, infatti, aveva partecipato anche all’edizione di Miss Italia. Nonostante non fosse arrivata al primo posto, si è tolta la soddisfazione di vincere la fascia di ‘Miss Tv Sorrisi e Canzoni’ ed anche quella di ‘Miss Sorriso‘. Questo scatto lo dimostra ampiamente. Successivamente ha lavorato anche come modella posando anche per alcuni brand importanti di abbigliamento.

In questi anni si è laureata anche in ‘Scienze Statistiche’ dopo che, alle superiori, si era diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale.

Gestione cookie