Tennis

Trasparenze ad Halloween: Genie Bouchard è bollente

La 29enne tennista canadese si traveste in occasione della celebre festa, sfoggiando un look accattivante: fans in delirio

Per una donna come lei, già normalmente abituata ad incantare i fans con outfit da urlo, comprese tenute marittime che hanno fatto la storia del suo cliccatissimo e popolarissimo profilo Instagram, la festa di Halloween può rappresentare un simpatico pretesto per svelare il nascosto lato dark, ma ugualmente sensuale, della propria figura.

Genie Bouchard è pronta peer Halloween (Instagram) -Sportitalia.it

Non si è fatta pregare, Eugenie Bouchard, nel cavalcare la festa nata originariamente per celebrare la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno. In attesa di qualche scherzetto che la stessa atleta potrebbe mettere in scena sui suoi account, Genie ha intanto regalato un dolcetto. Rappresentato dalla bellezza che traspare da ogni istantanea che gentilmente condivide coi suoi tantisssimi ammiratori.

Ancora impegnata nell’improba scalata a posizioni, nel ranking WTA, più consone al suo talento ormai quasi smarrito (la canadese è stata fiinalista a Wimbeldon nel 2014, toccando anche il numero 5 della classifica mondiale), Genie si diletta sui social in una simpatica competizione con la sorella gemella Beatrice, anche lei oggetto di grande interesse da parte del pubblico maschile.

Per ora, almeno in termini di followers, non c’è storia. Nonostante la creator digitale abbia alzato l’asticella della sensualità in parecchie delle sue foto estive. Genie però è Genie: il primato dell’avvenenza, in famiglia, è roba sua.

Genie Bouchard, Halloween ti fa bella: scatto da urlo

Tornata nella natìa Montreal dopo una pausa presa in seguito all’eliminazione patita nell’ultimo torneo al quale ha partecipato – il Masters 1000 di Guadalajara, a metà settembre – la canadese è già entrata in pieno clima da ‘notte delle streghe‘.

Genie Bouchard in versione dark: stupenda (Instagram) – Sportitalia.it

Affacciata da una terrazza dalla quale si possono ammirare le luci dell’affascinante città canadese, la tennista si è fatta immortalare in maschera. Le trasparenze di una maglia nera traforata, che esaltano l’effetto ‘vedo non vedo‘ che tanto piace ai fans, fanno emergere la solita carica di impareggiabile fascino di cui l’atleta è dotata.

L’addome è solo parzialmente coperto dall’abbigliamento audace che la nordamericana  sfoggia con la solita naturalezza. Scatenando l’inevitabile consenso da parte dei suoi tantissimi ammiratori.

In attesa di vederla acconciata in versione natalizia – non manca ormai molto alla festività più sentita dell’anno – Genie regala al suo pubblico l’ennesima istantanea da urlo. Chissà se e come risponderà la gemella Bea, che non più tardi di un paio di settimane fa ancora si dilettava tra piscine e mare.

Anche se la bella stagione può dirsi ormai conclusa, le Bouchard trovano sempre il modo di catalizzare l’attenzione sulle loro conturbanti figure.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

3 minuti ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

37 minuti ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

46 minuti ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

49 minuti ago

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta di Motta su Yildiz e Vlahovic!

Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…

1 ora ago

Tragedia nello sport italiano: il campione è morto

Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…

2 ore ago