Lato+A+esuberante%3A+Valentina+Lodovini+incontenibile
sportitaliait
/2023/10/31/lato-a-esuberante-valentina-lodovini-incontenibile/amp/
Gossip

Lato A esuberante: Valentina Lodovini incontenibile

È una vera e propria bomba sui social Valentina Lodovini, sempre più sensuale l’attrice che di certo mostra una forma straordinaria

Una attrice davvero che lascia senza fiato, la Lodovini mostra così tutta la sua carica sensuale e un lato A che attrae notevolmente i suoi fan. Sui suoi profili social ecco uno scatto davvero da non perdere.

Valentina Lodovini infiamma i fan italiani (ansa foto) – sportitalia.it

È una delle migliori attrici del panorama italiano, il suo curriculum è stato all’insegna di una gavetta in crescendo. Valentina Lodovini è un personaggio contemporaneo, capace di immedesimarsi in ogni storia e reggere ogni tipo di film, dalle commedie passando a opere decisamente più impegnate.

Nel corso degli anni tanti sono stati i ruoli che l’hanno resa celebre, diventando un punto di riferimento per gli italiani. La sua bellezza avvenente è una traccia importante per quanti la seguono da tempo, sa essere molto sensuale e lo conferma con gli ultimi scatti.

Valentina Lodovini, uno scatto che infiamma

L’attrice italiana è sempre più ammaliante, lo conferma con uno scatto davvero imperdibile sui social. Del resto, si fa fatica davvero a resistere a tanta bellezza, a quarant’anni è nel pieno della sua maturità artistica e sa essere davvero ammaliante sui social. Non è un caso come siano sempre più i followers a seguirla, ammaliati anche da un fattore bellezza che lascia senza fiato. In uno scatto allo specchio si mostra al top: decolleté importante per Valentina Lodovini e applausi in massa da parte del pubblico maschile.

La Lodovini mostra il suo corpo con grande sensualità (Instagram) – sportitalia.it

Una immagine importante per l’attrice e per i fan, rimasti quasi ammutoliti da tanta avvenenza. L’abito nero mostra una scollatura prorompente, di certo è uno scatto che è destinato a diventare virale, proprio perché sta richiamando un pubblico importante. Sta diventando trend topic, la location di un noto hotel romano diventa l’occasione giusta per mettere in mostra l’attrice, che presto sarà nuovamente impegnata al cinema e in televisione, e a 45 anni è consapevole del suo grande fascino.

La carriera della Lodovini, per quanto apprezzata già dagli esordi, è costellata da grandi successi. Ha recitato in fiction cult come Boris, diventando sempre più protagonista del panorama artistico a 360 gradi. Anche per quanto riguarda lo sport, la scelta dell’attrice è stata subito forte. È tifosa della Juventus, e ha ammesso di seguire i bianconeri per alcune figure iconiche come Pier Paolo Pasolini e Dino Zoff.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Champions League, le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal

La tre giorni di Champions League volge alla conclusione. Oggi, infatti ci saranno la ultime…

24 minuti ago

Tifosi della Ferrari col fiato sospeso, malore improvviso

Il popolo della Formula 1 trattiene il respiro dopo la notizia del malore improvviso: la…

25 minuti ago

Bologna, all’esordio in Champions League arriva uno 0-0 pieno di rimpianti

È stata una giornata storica per il Bologna e per i suoi tifosi, la formazione…

1 ora ago

Serie A, le designazioni arbitrali della 5a giornata: Juve-Napoli a Doveri, il derby di Milano a Mariani

Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno…

2 ore ago

Zanardi lo ha fatto davvero: bello rivederlo così

Riemerge un momento che i tifosi di Zanardi ricorderanno sicuramente: lo scatto, spuntato sul web,…

2 ore ago

L’Inter non sfigura e all’Etihad porta a casa un pari con il Manchester City

Serata da ricordare e da memorizzare per i tifosi dell’Inter e anche per i suoi…

2 ore ago