Categories: Scommesse

Coppa Italia, al via gli ottavi: l’Udinese sfida il Cagliari, Torino contro il Frosinone

Torna finalmente la Coppa Italia. A distanza di oltre due mesi dalle sfide di agosto, questa settimana si giocheranno i match validi per gli ottavi di finale della competizione che, ricordiamo, sono previsti in gara secca. Vediamo quali sono le gare più interessanti.

Alle ore 18 di martedì, la Salernitana di Filippo Inzaghi dovrà affrontare, davanti ai propri tifosi, la Sampdoria di Andrea Pirlo. I campani non hanno ancora invertito il recente trend negativo, nonostante il cambio in panchina: per loro un solo punto ottenuto nelle ultime cinque gare di campionato e la posizione di fanalino di coda con 4 punti). Non se la passano molto meglio i blucerchiati, 17esimi in Serie B con soli 7 punti. Proponiamo l’Over 2,5, dato da Planetwin365 a 1,85, secondo WilliamHill a 1,80 e per Unibet a 1,88.

Nella stessa serata si giocherà anche Bologna-Verona. I felsinei non vedono sconfitta dal 21 agosto, ovvero dalla prima giornata di campionato (2-0 in casa contro il Milan). Attualmente sono settimi in campionato, con 15 punti. Gli scaligeri, invece, hanno perso sei delle ultime otto partite disputate e si trovano al 16° posto con 8 punti. Interessante la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 e William Hill a 2,25 mentre su Unibet è a 2,28.

Potenzialmente più abbordabile l’avversario del Genoa, che nella giornata di mercoledì se la vedrà con la Reggiana, tra le mura amiche. Molto interessante la quota dell’Handicap 1 (-1), ipotizzando un successo di almeno due gol di scarto da parte del Grifone: parliamo di 2,32 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,25 e su WilliamHill 2,30.

Sfida interessante anche quella tra Udinese e Cagliari, prevista per mercoledì alle ore 21. Entrambe le squadre non stanno offrendo prestazioni memorabili: i friulani vengono da quattro pareggi di fila in Serie A mentre i sardi, dopo cinque sconfitte consecutive, hanno pareggiato con la Salernitana e vinto in rimonta contro il Frosinone. La possibilità che la squadra di Ranieri possa evitare la sconfitta, “Doppia Chance X2”, è offerta da Planetwin365 a 1,81, su WilliamHill a 1,80 e su Betclic a 1,77.

Il Sassuolo di Dionisi dovrà affrontare lo Spezia, nel pomeriggio di giovedì. La gara del Mapei Stadium potrebbe essere molto divertente, ecco perché si può ipotizzare che entrambe le squadre vadano a rete: segnaliamo il “Goal” a 1,82 su Planetwin365; su WilliamHill 1,73 e su Betclic 1,74.

Sulla carta sarà abbastanza equilibrata, infine, la gara tra Torino e Frosinone, prevista nel capoluogo piemontese giovedì sera. Interessante notare che i granata non siano mai riusciti a segnare più di una rete nelle cinque gare giocate in campionato davanti ai propri tifosi. Ci sono riusciti, però, al turno precedente contro la FeralpiSalò. Questa volta, l’Over 1,5 Casa vale 1,95 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,94 e su WilliamHill 2.

Redazione

Recent Posts

Napoli, che succede? De Laurentiis in trincea: “Non è che un punto dall’Inter ci debba spaventare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…

10 minuti ago

Ultim’ora Sinner, assurdo: non era mai successo prima

L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…

49 minuti ago

Conte deluso dopo Como-Napoli: “Si può perdere dal punto di vista tattico ma…”

Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…

1 ora ago

Napoli sconfitto a Como: festeggiano i lariani 2-1, Inter in testa alla classifica

Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…

2 ore ago

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina

Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…

3 ore ago

Hamilton asfaltato: per la Ferrari è un vero incubo

La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…

4 ore ago