Melissa Satta ha spiazzato tutti con un annuncio sulla sua vita privata: le parole infiammano le cronache di gossip
Chiacchierati, lo sono sempre stati, Melissa Satta e Matteo Berrettini. Usciti allo scoperto nei primi mesi del 2023, la presentatrice e il tennista non hanno fatto nulla per nascondere la loro relazione, rispondendo con foto, selfie e dichiarazioni al vetriolo – soprattutto da parte dell’avvenente 37enne nativa di Boston – alle tante speculazioni sul conto della loro unione.
Come ricorderete, Melissa fu quasi subito accusata di essere un fonte di distrazione per la carriera del 27enne romano, incappato in una stagione sì molto deludente, ma che poco ha a che fare con le questioni di cuore.
Vittima di una serie incredibile di infortuni, che hanno pesantemente condizionato la sua resa in campo, Matteo ha recentemente subìto un’altra batosta: la mancata convocazione di Volandri per i match di Coppa Davis che si terranno a Malaga dal 21 al 26 novembre, validi per le Final Eight della prestigiosa competizione a squadre.
L’atleta non ha purtroppo ancora recuperato dalla distorsione della caviglia in inversione, che gli ha procurato una rottura parziale del legamento peroneo astragalico anteriore. Avendo rimandato più volte il rientro in campo, il tennista non può essere pronto per l’importante appuntamento.
Chissà se, in un momento così negativo dal punto di vista della carriera, Matteo abbia trovato gioia dalle parole che la sua innamorata ha rilasciato nel corso di un’intervista. Ecco cosa ha detto Melissa Satta nel corso del programma ‘Belve‘, quando ha incontrato la giornalista Francesca Fagnani.
Melissa Satta esce allo scoperto: annuncio bomba
Dopo aver ammesso di vivere un ‘bellissimo periodo della mia vita‘, ed aver confessato di essere ambiziosa tanto sul lavoro, dove ‘c’è sempre qualcosa in più che potrei fare‘, quanto nella vita privata, la bella Melissa è uscita definitivamente allo scoperto. Facendo un annuncio che è diventato subito virale. Nonché oggetto di fiumi d’inchiostro sulle pagine delle riviste gossip.
“Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto“, ha ammesso Melissa, lasciando di stucco tanto la platea televisiva quanto la stessa Fagnani.
In attesa di capire cosa ne pensi Berrettini delle succitate intenzioni di una nuova maternità della conduttrice – Melissa ha già un figlio di 9 anni, Maddox, nato dall’unione con l’ex marito Kevin-Prince Boateng – una cosa è certa. L’opera di ‘demolizione’ della coppia messa in atto da mesi dagli haters appare miseramente fallita. I due si amano al punto tale che presto potrebbero essere in tre.