Valentina Vignali sfodera grandissima eleganza e sensualità come suo solito, il nuovo abito da capogiro non passa inosservato
Con i suoi oltre due milioni e 600 mila followers su Instagram, Valentina Vignali rappresenta una delle influencer più in vista di tutto il panorama nostrano. Una fama ben meritata, quella della modella, cestista e showgirl, che raccoglie sempre di più consensi tra gli ammiratori.
Valentina è stimata in maniera trasversale dal pubblico. Quello femminile la elegge tra i principali riferimenti di eleganza e di stile, quello maschile non può resistere al suo fare seducente e provocante. Del resto, gli scatti in cui ammirarla in tutto il suo splendore non mancano di certo. La 32enne riminese provvede spesso a immagini in grado di far sognare tutta la platea.
Un personaggio peculiare nel suo genere, Valentina, con una verve e un fascino verace che colpiscono al primo sguardo. Sempre in movimento, tra viaggi in giro per il mondo e impegni lavorativi di vario genere. Anche molto discussa a livello di gossip. In estate, si stava frequentando con il giovane modello Tommaso Pozzi. Pochi giorni fa, i rumours di un flirt con Edoardo Donnamaria, ex di Antonella Fiordelisi, cui la stessa Valentina ha risposto ironicamente postando una foto proprio con Antonella, sua grande amica, scrivendo, un po’ più ‘rotondo’: “Gli ex delle mie amiche per me non si toccano“.
Valentina Vignali sfila più seducente che mai, la scollatura si spalanca sulla meraviglia: curve esplosive
Dalla sua pagina Instagram, inoltre, apprendiamo che Valentina passerà nuovamente un periodo negli Stati Uniti, un luogo che per lei riveste una attrattiva irresistibile. In precedenza, era stata protagonista di serate importanti, alla conduzione del Next Gen Festival. Sfoderando alcuni abiti da capogiro tra cui questo:
Abito pailettato dai contorni principeschi, il portamento elegante di Valentina in simil sfilata lascia il segno come in altre occasioni, così come fa la vertiginosa scollatura. Un capolavoro di sensualità che non può lasciare indifferenti, curve come al solito esplosive che accendono la tentazione dello zoom e con la fantasia e la passione degli ammiratori che si sublimano nei commenti entusiasti: “Sembri Cenerentola che sta tornando a casa”, “Una bellezza da 10 +”, “Che schianto”, “Un vestito spettacolare”, “Ma che bella signorina, una principessa”.