Sabrina Salerno esibisce un look pazzesco, trasparenze più audaci che mai per la cantante e showgirl: delirio totale sui social
Non ci sono più parole, da tempo, per descrivere che cosa rappresenti davvero Sabrina Salerno. Una vera e propria icona del fascino all’italiana. In grado di attraversare varie epoche, sempre con uno stile inconfondibile, arrivando fino ai giorni nostri. Dove, se possibile, appare più in forma e affascinante che mai.
Così come Benjamin Button, nel celebre film, viveva una vita al contrario, diventando più giovane con il passare degli anni, più o meno allo stesso modo Sabrina sfida il trascorrere del tempo e si mantiene in gran forma, apparendo sempre più suadente e provocante. Nel suo caso, la carta di identità è solamente un dettaglio. I 55 anni sembrano uno scherzo, eppure è tutto vero.
Concentrato di bellezza e sensualità ripetutamente acclamato dal pubblico, in questo 2023 Sabrina si è lanciata alla conquista dell’Europa, in tutti i sensi, ricordando a tutti come il suo nome sia diventato celebre anche al di là delle Alpi. Un trionfo di pubblico costante per le sue date in concerto tra la Francia, la Spagna, la Romania, la Svizzera, la Danimarca. Sold out a ripetizione e immagini consegnate alla storia, quelle delle sue esibizioni sul palco, per il consueto mix di bravura, energia e aura seducente irresistibile.
Come piacevolissimi ‘intermezzi’, si fa per dire, i consueti scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram, che viene sbirciato quotidianamente da oltre un milione e 300 mila followers, per vivere sempre nuove emozioni. Gli ultimi scatti sono davvero da togliere il fiato.
Sabrina saluta la bella stagione e inizia a mostrarsi in abbigliamenti invernali scrivendo ‘copriamoci’. Neanche tanto però, visto che nella carrellata fanno la loro comparsa foto con una maglietta trasparente e senza intimo al di sotto. Il lato A stratosferico appare praticamente in purezza, mandando fuori di testa la platea social. Inevitabile ricorrere allo zoom, arrivano complimenti in massa e messaggi d’amore incondizionato per una delle regine del web: “Splendida come sempre, fai invidia alle ventenni”, “Eccezionale veramente”, “La tua bellezza non si deve coprire mai”, “Irraggiungibile e incomparabile”, “Sei devastante”, “Sei perfetta coperta, semicoperta, scoperta, chapeau”.
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…