La quasi 26enne tennista spagnola Paula Badosa si sta impegnando duramente per tornare il prima possibile nel circuito: la sensualità non manca mai
Ormai, a causa di quella maledetta frattura da stress alla colonna vertebrale che l’ha costretta a saltare un totale di oltre 6 mesi di tornei, abbiamo notizie di Paula Badosa più per questioni legate alla sua vita privata, che per imprese agonistiche.
È stato certamente un 2023 a due facce per la Badosa, sensualissima tennista spagnola salita ancor più alla ribalta delle cronache per la liason amorosa con Stefanos Tsitsipas, uno dei tennisti di punta del circuito ATP.
L’infortunio patito nella scorsa primavera, che le aveva impedito di tornare in campo al Roland Garros, è stato riassorbito giusto in tempo per partecipare al torneo di Wimbledon. Dove però, sotto nel match di secondo turno contro Marta Kostyuk, si è dovuta ritirare per il troppo dolore.
La ricaduta è stata talmente significativa che la nativa di Manhattan ha sostanzialmente annunciato che si sarebbe fermata fino a fine anno. Un vero peccato per una delle tenniste più in crescita del circus WTA.
Dicevamo del rovescio della medaglia, costituito dalla felicità della vita privata. Proprio dopo Parigi, in seguito all’eliminazione di Tsitsipas per mano di Carlos Alcaraz, la spagnola e il greco sono usciti allo scoperto. Subito partiti per Doha, i due hanno annunciato la loro relazione, creando addirittura un profilo in comune su Instagram.
Da quel momento non sono mancati foto e video dei due atleti in teneri e complici atteggiamenti. Ma c’è dell’altro. Paula si sta impegnando alacremente per tornare il prima possibile in piena forma. Le ultime condivisioni social ne sono una testimonianza.
Eccola, la bella Badosa, sudare e faticare in palestra nel tentativo di testare la stabilità della sua schiena. L’obiettivo dichiarato dell’atleta iberica potrebbe coniugare la passione per il suo lavoro, e la voglia di tornare, con la felicità della sua sfera privata.
L’appuntamento, per i tifosi di Paula e per tutti quello che hanno accolto con entusiasmo la notizia dell’amore sbocciato tra i due, è a Melbourne, sede dei prossimi Australian Open.
A gennaio del 2024 Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas potrebbero giocare assieme il doppio misto nel primo Major stagionale del 2024. Che vincano o perdano, siamo sicuri che i due tennisti troveranno comunque il modo di festeggiare. Magari condividendo alcuni momenti di romantica serenità assieme ai tanti appassionati del genere.
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…