Rolando Maran sembra essere pronto a tornare in panchina. Per un tecnico l’esonero è dietro l’angolo dopo questa sconfitta.
Una sconfitta è destinata a segnare il futuro dell’allenatore. Naturalmente ancora non c’è nessun comunicato ufficiale, ma la scossa sembra essere dietro l’angolo considerando il momento della squadra.
La nuova sconfitta è destinata a portare all’esonero e per il sostituto il nome in pole position è Rolando Maran. Vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure ci sarà un passo indietro in questo senso e si punterà su un altro tecnico. Ad oggi l’unica cosa certa sembra essere rappresentata dal futuro del tecnico attuale.
Ancora una sconfitta: esonero inevitabile, Maran al suo posto
La sconfitta sembra essere ormai mettere fine al rapporto con il tecnico attuale, ma non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo le riflessioni sono in corso anche se la tifoseria ha ormai preso una decisione molto importante. Per questo motivo a questo punto attenderemo ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire il destino dell’allenatore. La strada è ancora lunga e non è da escludere un cambio di passo, ma tutto può succedere.
In particolare, Tabbiani sembra essere ad un passo dall’esonero dopo la sconfitta del suo Catania contro l’Avellino e si parla molto di un ritorno di Maran. Si tratta naturalmente di una indiscrezione considerando che, almeno fino a questo a momento, non si hanno assolutamente conferme.
Di certo le riflessioni sono in corso e la classifica dice che c’è bisogno di una scossa per sognare in grande. E, quindi, vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà la decisione finale da parte del Catania sia sul futuro di Tabbiani che sul sostituto. Ed entro breve sapremo ancora di più.
Maran verso la panchina del Catania
Rolando Maran si avvicina a grandi passi verso la panchina del Catania. Per il momento si attende il comunicato dell’esonero di Tabbiani e subito dopo si potrebbe entrare nel vivo e magari dare notizia del nuovo tecnico. Di certo presto ci saranno delle novità e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.