Il Real Madrid sta per effettuare un vero e proprio colpaccio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato
La Juventus, che aveva messo gli occhi su un giocatore che sta facendo molto bene, si sta per tirare indietro. Per il semplice motivo che difficilmente potrà arrivare a quella cifra che il Real è disposto a spendere per acquistare il cartellino dell’atleta.
Stiamo parlando di una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro. I bianconeri sperano in un miracolo, ma alla fine pare che il calciatore potrebbe il progetto madrileno diventando un nuovo elemento del Real.
La Juventus pensa già al futuro ed, a quanto pare, anche alla prossima stagione. Un campionato che potrebbe partire anche senza l’elemento principale e fondamentale per la squadra allenata da Allegri.
Non è affatto un mistero che Dusan Vlahovic piaccia ai migliori top club al mondo. Il serbo continua ad avere un importante mercato ed, a questo punto, non è assolutamente da escludere una sua possibile partenza nella sessione estiva del calciomercato. Solo se dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili.
Juventus sorpassata, il big può finire al Real
Nel caso di una partenza di Vlahovic la ‘Vecchia Signora‘ aveva già segnato il nome del suo sostituto. Anche se, a quanto pare, potrebbe depennarlo molto presto visto che il Real Madrid vuole anticipare la concorrenza. Gli occhi, infatti, sono caduti sull’uomo del momento che sta facendo faville in questa Champions League. Stiamo parlando di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord e della nazionale messicana.
La Lazio lo conosce sin troppo bene visto che, in Europa, è una delle sue vittime preferite. Basta chiedere al portiere biancoceleste Ivan Provedel che, pochi giorni fa, ha subito due reti dal classe 2001 che sta attirando su di sé tutte le attenzioni dei migliori club. Quello di Florentino Perez, però, vuole giocare di anticipo ed è pronto ad offrire ben 50 milioni di euro alla società olandese. Difficile rifiutare visto che, per portarlo in Europa, dai messicani del Cruz Azul ne sono voluto “solamente” 6.
Il messicano non piace solamente ai piemontesi, ma anche ai rivali dell’Inter. Sia la Juventus che i nerazzurri, però, iniziano a guardare altrove visto che il giocatore sembrerebbe davvero molto vicino (ed interessato) al Real Madrid. Un peccato per Carlo Ancelotti che non lo potrà allenare visto che è già promesso sposo del Brasile.