Paura Verstappen: svolta speciale

Paura per Max Verstappen: a quanto pare, per il pilota belga-olandese, sta per arrivare una vera e propria svolta speciale 

Nel corso dell’ultimo Gran Premio che si è svolto negli Stati Uniti D’America, precisamente in quel di Austin, che tra l’altro lo ha visto protagonista con una vittoria si è parlato molto di Max Verstappen. Soprattutto per i tantissimi fischi che ha ricevuto.

Paura per il pilota
Il pilota della Red Bull, Max Verstappen viene scortato (Foto LaPresse) Sportitalia.it

A dire il vero una brutta immagine di sport. Questi, però, potrebbero anche non essere l’unica cosa negativa nei suoi confronti. Visto che proprio questo weekend potrebbe risultare molto complicato per il classe ’97. Ed il motivo è fin troppo noto.

Il prossimo Gran Premio si svolgerà in Messico. Durante la premiazione della sua ennesima vittoria (dopo aver già conquistato il suo terzo titolo mondiale consecutivo) il pilota è stato bersagliato dai fischi e dalle critiche. A dire il vero dai “boo” che arrivavano direttamente dai tifosi del suo compagno di scuderia, vale a dire Sergio Perez. Tanto è vero che lo si è capito dal coro che era partito “Checo, Checo”.

Red Bull, paura per Verstappen: cosa sta accadendo?

Una situazione, proprio per quest’ultimo, che si sta complicando sempre di più. Semplicemente per il fatto che la sua posizione in scuderia non è così tanto sicura. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che la Red Bull possa rivoluzionare il tutto a partire dalla prossima stagione. Pochi giorni fa, lo stesso Perez, ha voluto rivolgere un (nuovo) appello ai suoi tifosi. Ovvero quello di sostenere la squadra.

Paura per il pilota
Il pilota della Red Bull, Max Verstappen viene scortato (Foto LaPresse) Sportitalia.it

ùAnche se, come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni, l’atmosfera all’interno della scuderia non è affatto delle migliori. Secondo quanto riportato dal sito “F1-Insider” pare che il fuoriclasse olandese sarà “scortato” all’interno dell’impianto da due guardie del corpo. Almeno questo è quello che ha riferito direttamente il suo consulente del team di Milton Keynes Helmut Marko.

Anche quest’ultimo è finito nel centro delle polemiche da parte degli stessi messicani che non hanno gradito la sua presa di posizione su questa vicenda. In merito a quanto ha annunciato ha speso anche alcune dichiarazioni: “A dire il vero Max non li vuole ed è rilassato. Noi abbiamo le responsabilità per lui. Vogliamo essere sicuri visto che teniamo molto a lui“. Soprattutto per le minacce che aveva già ricevuto sui social network.

Gestione cookie